Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi ha parlato di 10.000euro al mese ? Mio marito non é Uin poliziotto semplice , lavora in un posto dove vengono pagati di piu-, certo non posso dire dove [ un posto molto delicato, comunque, vero che il poliziotto semplice viene pagato poco ,,,
vergognati , vuoi sapere quante propriEta- abbiamo ........fai parte del fisco .......VERGOGNATI , IO NON CHIEDO SE SEI RICCO , PERCHE- NON MI INTERESSA, TANTO IO SONO RICCA FUORI E DENTRO , TU INVECE DENTRO SEI UN POVERO INVIDIOSO,FAI PENA ......
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non lo so, ho una mia idea, ma non mi piace basarmi sulle congetture, non è un argomento che ho approfondito molto.... domanda comunque interessante.... soprattutto perché in base a quegli ordini si potrebbe fare chiarezza definitivamente.
Dubito seriamente che quegli ordini siano mai stati trovati (forse - se scritti - sono stati fatti sparire), di contro... se avessero ordinato di scortare il Duce per la "fuga", stai tranquillo che quegli ordini li avrebbero trovati subito.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...sarebbe rimasto imperterrito sul loco di comando fino alla fine.
Ma in tempo di colera difficile andar di corpo regolari, tutt'al più si può resistere fino ad un luogo della cui necessità si fa virtù.
Esagerazioni speculari a rinverdire i cerimoniali della resistenza( non si può negare che ve ne fosse una rispettabile), se non dettate da puro interesse storico.

........
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Rozzo e ignorante..............oppure soltanto troppo giovane .
Eppure da noi anche a Roma negli anni sessanta rimanevano
ancora alcuni puristi del caffè ideollogicamente attaccati alla
napoletana piuttosto che convertirsi alle mode giovanili della
moka o della Bialetti arrivata poco dopo .
Una religione in un una tazza di caffè . I cultori, da sempre, napoletani,
infermieri e carcerati .
Oppure la copiona :
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce