Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dai @FLenzi che dopo le vacanze arriva il giovane Sheldon. Spero che facciano vedere i compagni di scuola che lo bullizzano a morte.
Young Sheldon Video - Young Sheldon - First Look - CBS.com
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Non so se lo faranno su Fox, intanto è sulla CBS come la serie principale ma credo che farà lo stesso percorso. Io mi sono registrato un po' di puntate vecchie e ogni tanto le guardo perché ne ho saltate troppe e viste un po' a random.
Se sono insieme alla Chicca lei mi dice che Leonard è il più normale ma è troppo smidollato mentre io aspetto sempre di vedere Sheldon almeno una volta volare giù dalla finestra.![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io pago ancora mensilmente, sono cambiati quelli delle sim e dell'adsl passati da mensile a quadrisettimanale. Dovrebbe farlo anche Sky? Io non lo guardo molto e attualmente pago 45,90 per le basi + cinema. Però registro con MYSky e poi rivedo quello che posso; ho un sacco di roba arretrata.