Pagina 21802 di 32099 PrimaPrima ... 2130221702217522179221801218022180321812218522190222302 ... UltimaUltima
Risultati da 218,011 a 218,020 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

E' molto probabile che sulla via delle leggi razziali, si sia finiti ad una sistematizzazione che può dirsi (storicamente) sterminio.
    " Non vi vogliamo, se non ve ne andate ,provvederemo per gradi ad una permanenza sempre più spiacevole"

Una deduzione logistica : se ne fanno arrivare molti in uno spazio circoscritto , si provvede per l' eccedenza.
    Poi la materia prima è utilizzata per varie ricerche: dalle sperimentazioni sociologiche a quelle mediche.Dico conoscenza pesante.

Ora , non posso sapere per certo se vi fu un piano di sterminio per tutti gli ebrei( che parlando di terra promessa per secoli, spesso intendevano quella degli altri e si davano da fare per pigliarsela proverbialmente), ma che vi furono parecchi massacri , è possibile.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Anche tu eludi il punto del mio post, e che consiste in un'agressione
    ancorché sul web, cieca, immotivata e assolutamente stupida perché
    a sua volta elude l'argomento che è la verità che viviamo noi tutti .

O almeno voi che non avete la possibilità che ho io di starmene più
    sulle mie che per latro facilità la riflessione .
    È vero.
    Non conosco la vicenda in particolare.
    In generale, i cantautori, pericolano sul paradosso dei sofisti...
    La stessa cosa si può dire dei giornalisti, dei comici e di chi esprime una opinione, come quella che ho scritto testè....

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    È vero.
    Non conosco la vicenda in particolare.
    In generale, i cantautori, pericolano sul paradosso dei sofisti...
    La stessa cosa si può dire dei giornalisti, dei comici e di chi esprime una opinione, come quella che ho scritto testè....
    Bhe, se riesci a leggere il testo della canzone in questione posso dire senza tema di smentita da parte di cervelli liofilizzati sinistri che il testo non è paradossale neanche di striscio ma è invece perfettamente attinante e conforme alla realtà che milioni di italiani vivono ogni giorno .

E non intendo i casi estremi di accoltellamenti 'ndo cojio cojio in strada ne di settantaquattrenni violentate da un nigeriano che non sa distinguere tra il cesso di paese da cui viene e la civiltà .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Bhe, se riesci a leggere il testo della canzone in questione posso dire senza tema di smentita da parte di cervelli liofilizzati sinistri che il testo non è paradossale neanche di striscio ma è invece perfettamente attinante e conforme alla realtà che milioni di italiani vivono ogni giorno .

E non intendo i casi estremi di accoltellamenti 'ndo cojio cojio in strada ne di settantaquattrenni violentate da un nigeriano che non sa distinguere tra il cesso di paese da cui viene e la civiltà .
    Leggo già T.P. , fin troppo volentieri.

Non è un periodo adatto all' ascolto di nuove canzoni impegnate, per me.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Leggo già T.P. , fin troppo volentieri.

Non è un periodo adatto all' ascolto di nuove canzoni impegnate, per me.

Del caso Povia ho saputo perchè era in prima pagina su La Verità. Ma per le canzoni impegnate sono rimasto alle ultime valide . Gaber, dopo del quale è tutto un fluttuare seguendo il mainstream e la greppia o cassetta che dir si volgia .

Almeno, Gaber ai tempi suoi era un precursore e controcorrente senza compromessi .

Un personaggio con la sua testa che se ne sbatteva del politicamente corretto .

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non si giustifica nulla, si prende atto che - a differenza degli attentati con bombe nei cassonetti - la rappresaglia era riconosciuta come legale dalle convenzioni belliche dell'epoca.... si riconosce inoltre l'ovvio, ovvero che l'atto illegittimo è stato compiuto dai partigiani, non dai tedeschi..... e quando vedo che qualcuno giustifica dei partigiani criminali ed assassini - perché questo erano in quanto l'attentato fu un atto illegittimo come da sentenza del tribunale militare - francamente mi viene da vomitare per la schifosa ipocrisia di quelli che una volta ritenevo compatrioti
    Dillo anche a quel comunista di De Gasperi che ritenne giusto e opportuno riconoscere con medaglia al valore il gesto dei partigiani.

E comunque chiunque CON QUALSIASI mezzo si opponga ad un esercito invasore avrà sempre la mia ammirazione.

In quanto a compatrioti anch'io sono molto critico, non basta essere nati in Italia per considerali tali.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

...

1. E tu, come tutta la sinistra non volete vedere l'ovvio perché porbabilmente i vostri figli hanno già un posto di lavoro inattaccabile e garntito .

2. E sulla tua strambata sulla condanna emessa e poi rimangiata dalla Cassazione continui a glissare perché non ce la fai ad arrampicarti sugli specchi per altro resi viscidi dalla bava ideologica che trasudi come un allevamento intensivo di gasteropdi .
    1. Innanzi tutto tu di mio figlio non sai un cazzo e non ti permetto neppure di nominarlo. Pensa ai tuoi.

2. Sulla Cassazione ti ho risposto due volte in piazzetta, riportandoti la parte dell'articolo da te linkato che ti ostini a non considerare. L'unico che glissa qui sei tu, in quanto alla bava ideologica penso che nessuno ne abbia tanta quanto una vedova del pregiudicato. Comunque la Cassazione non si è rimangiata niente, tanto è vero che il nano è tutt'ora pregiudicato, interdetto dai pubblici uffici, cacciato a pedate dal senato con ignominia, non più cavaliere del lavoro, e tutt'ora piagnucolante a Strasburgo per vedersi accorciato il provvedimento di interdizione. Ma tu puoi tranquillamente votarlo, basta che tu scriva il suo onorato nome sulla scheda.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Povia è un amico
    E tanto basta per far capire chi è.
    Cum Feris Ferus

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Dillo anche a quel comunista di De Gasperi che ritenne giusto e opportuno riconoscere con medaglia al valore il gesto dei partigiani.

E comunque chiunque CON QUALSIASI mezzo si opponga ad un esercito invasore avrà sempre la mia ammirazione.

In quanto a compatrioti anch'io sono molto critico, non basta essere nati in Italia per considerali tali.
    ......"avrà sempre la tua ammirazione".......?

Anche se tra i rastrellati ci andarono di mezzo ingnari e incolpevoli settantenni e ragazzini ?

Per me fu un'operazione in tutto e per tutto equiparabile a terrorismo .

Oppure, detto papale papale........

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    il nano è tutt'ora pregiudicato, interdetto dai pubblici uffici, cacciato a pedate dal senato con ignominia, non più cavaliere del lavoro, e tutt'ora piagnucolante a Strasburgo per vedersi accorciato il provvedimento di interdizione. Ma tu puoi tranquillamente votarlo, basta che tu scriva il suo onorato nome sulla scheda.

invito tutti gli elettori del Presidente a scrivere puntualmente il Suo Santo Nome sulla scheda, per fargli sentire la vicinanza del Suo popolo tutto.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Pagina 21802 di 32099 PrimaPrima ... 2130221702217522179221801218022180321812218522190222302 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito