Originariamente Scritto da Baboden Dieghito è Zac Efron, andava di moda qualche anno fa! Vedi che te ne intendi più di lui!!
Originariamente Scritto da Baboden Ma a me non piace il pennuto. Eccotene uno senza peli:
@diegol22, dimmi un uomo che ti piace.
Originariamente Scritto da ada de diavolis @diegol22, dimmi un uomo che ti piace. Alfano
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da ada de diavolis Vedi che te ne intendi più di lui!! Sono solo informato.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Baboden Dieghito è Zac Efron, andava di moda qualche anno fa! Può essere chi volete, ma quanto è alto?
Originariamente Scritto da diegol22 Può essere chi volete, ma quanto è alto? Questo non lo so mi chiedete troppo.
Originariamente Scritto da ada de diavolis @diegol22, dimmi un uomo che ti piace. Per esempio Pippo Civati è molto carino, l'ho incontrato in libreria a Termini.
Originariamente Scritto da Baboden Sono solo informato. Sei solo f.... ops gay
Originariamente Scritto da diegol22 Per esempio Pippo Civati è molto carino, l'ho incontrato in libreria a Termini. Ma è comunista
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum