Buon fine settimana a tutti.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

@Baboden che peccato che sei gay, sei proprio un bel maschietto sai!!!
Buon fine settimana anche a te.

Preparazione del terreno, semina e trapianto.
Ma nella porzione che vedi in foto sto ripulendo portando via robaccia che è uscita fuori col trattore.
Poi c'è la parte del terreno per gli animali, ma li ancora c'è poco da vedere..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Minkia.... pregiudicato ed ex-galeotto e ho ancora due processi in corso.... e quando vado in tribunale... lo "blindano" con tutto lo sbirrume a disposizione..... con chi credi di parlare??? Occhio che sono pericolosisssssssimo.
![]()
http://www.ilgiorno.it/como/cronaca/...ista-1.1336981
.....lo scribacchino però si è un po' confuso... io in tribunale ci ero andato accompagnato dal Gruppenführer Salvatore Ferrara, dirigente di FN e camerata di mille battaglie, nessun altro "simpatizzante", l'ordine del capo è stato perentorio: nessun camerata presente per evitare problemi.
I tanti "simpatizzanti" in aula erano le zecche amiche del gasteropode Saverio.... lui sí che si era portato la tifoseria..... gentaccia senza palle, quando sono uscito li ho pure presi per il culo.... tutti con gli occhi bassi, compreso il prode Saverio a caccia di quattrini.
.....ma li ho già sputtanati abbastanza su questo forum in un 3d dedicato, non voglio infierire ulteriormente su quel branco maleodorante di putridi mentecatti.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)