Maledetti.... io sto già tornando dalla Liguria, ho portato la Patty e il pargolo al mare, ho pagato un monte di soldi per un appartamento affittato per tre settimane, con il giardino... altrimenti non è vacanza (ma vaff...) e l'ombrellone con due cazzo di sdraio nei posti vicino al mare.... una crociera ai Caraibi sarebbe costata la metà... in Liguria sono dei rapinatori senza vergogna..... e pensare che abbiamo una casa a Gradara, vicino a Gabicce, con tanto di piscina e lago privato per pescare le carpe.... ma niente da fare, la Patty è innamorata di Celle Ligure e la villa di Gradara se la gode quel ricchione di suo fratello.
![]()
almeno Celle è a un'ora e mezza da Milano spingendo un po'.
Fra un'ora sarò in ditta... e alle 20:00 andrò a sfondare il culo alle cimici dei letti in un hotel a Milano vicino a piazza del Duomo.... appena mi chiamano devo correre come uno schiavo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).