Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questi sono quelli che si ritrovano sempre uno o due contro un numero esorbitate di zecche. A parole.
Mantova, giovane aggredito da dieci naziskin in un bar del centro storico: nessuno interviene - Repubblica.it
La vittima ha detto ai poliziotti di essere stato picchiato perché di sinistra. Aggressori già identificati: sono neonazisti della provincia di Verona
Un gruppo di naziskin, teste rasate e tatuaggi celtici sulle braccia, ha aggredito un giovane di 25 anni mentre era al bar con gli amici nel centro storico di Mantova. "Mi stavano cercando per le mie simpatie di sinistra", ha poi spiegato alla polizia il giovane che si è fatto medicare al pronto soccorso dell'ospedale Poma per una serie di pugni ricevuti al volto. La spedizione punitiva è avvenuta nella tarda serata di ieri alla presenza di molti avventori del locale che non avrebbero alzato un dito per difendere il giovane aggredito.
I naziskin, una decina di persone, dopo aver picchiato il giovane, alla vista degli agenti di Polizia sono fuggiti facendosi strada tra le persone sedute ai tavolini. Grazie poi alle testimonianze di alcuni presenti, gli aggressori sono già stati identificati: si tratterebbe di giovani appartenenti a un gruppo neonazista della vicina provincia di Verona.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Perché secondo TE è possibile un paragone con quanto fatto dal governo B. a L'Aquila è lo sconcio infame di questo governo di buffoni ?
Io ho visto e rivisto l'una e l'altra (ovviamente soprattutto l'attuale) realtà e se all'Aquila ci sono stati degli errori quello che succede in centro Italia...............non trovo parole sufficientemente incisive .
Il resto sono chiacchiere da Osteria "Le Fregnacce" dopo il secondo litro quando i secondo quartino sarebbe già stato di troppo .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF