Dario, perchè mi tiri per i capelli ? E poi lo sai che non li ho più . Insomma, spiegami come a un figlio un pò de coccio il motivo per cui posti un pò a sproposito questo fatto dei naziskin ? Mi costringi, se non altro per capire se ci fai o ci sei, che cose del tutto simili sono state fatte a parti invertite per centinaia e forse più volte come ad esempio i casi in cui Gian Paolo Pansa andava in giro per librerie italiane in occasione della presentazione di non so più quale suo libro e veniva puntualmente preso di mira da quei coglioni trotzkisti con le treccine rasta che sono i centrosocialari allo scopo di impedirgli di parlare .
Io credo che il vero e gravissimo problema sia LA politica che dopo averci tutti fregati per decenni ora si sta attrezzando per mettercelo ancora sotto le scapole mentre noi quì siamo a difendere questa o quella indifendibile parrocchia quando in realtà non c'è più nulla da difendere !? !? !?
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Haaaaaahahahahahahaha... tu confondi gli sfigati che fanno le diete per far saltar fuori i muscoletti da gambero... con i manzi da combattimento che caricano i pesoni, che hanno una massa muscolare da far paura sviluppata in anni di stacchi, spinte su panca, rematori, botte sui campi da football e che se ne fregano di curare l'adduttore da sfoggiare in spiaggia.
Sono di un altro pianeta piccola donnicciola con le tettine cadenti... forza bruta e braccioni da guerra.... non è certo roba per te.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).