Buon pranzo barrettari!!!

Buongustaia!
![]()
Rancidona che ci posso fare.... la natura ha dato da una parte e ha tolto dall'altra.... mettiamola così: ho poco nella testa, ma ti mando in coma se te lo picchio in testa.
![]()
Ti vedo nervosetta.... che succede??? la candida non ti fa dormire??? mettici la crema... vedrai che quel fastidiosissimo prurito poi passa.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Triangolo ma chi è sta de diavolis ? Io credo che sia Flenzi ......forse mi sbaglio ......se fosse King le battute sarebbero più intelligenti .![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()