Io non litigare, io uomo amabile...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E poi dice che in Italia non si parla di sesso...
![]()
Cum Feris Ferus

Ciao Gianluca , si certo fu un errore ,ma devi sapere che Flenzi non fa che darmi della ladra per il fatto della Piazzetta tanto che cascista ha
pensato bene di intervenire per sedare la questione, Flenzi mi offende in modo volgare , prova a chiedere sia a King che a Rachel quello che è capace di scrivere nei mei riguardi, non ti disturberò , ma Flenzi è un uomo volgare , triviale usa dei termini nei miei confronti che nessuna persona con un minimo di educazione farebbe , King ha cancellato due post che non avrebbe digerito nessuno . E' volgare in modo realmente eccessivo se ne sono acccorti tutti, io sono rientrata solo 2 giorni fa e subito ha cominciato a provocare , le provocazioni nei miei riguardi sono continue guarda che io non provoco , casomai rispondo alle provocazioni di Flenzi .
Buone ferie @Gianluca
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cum Feris Ferus

. Dario finiscila di difendere l'indifendibile , se c'è qualcuno con coscienza potrà dire quanto vengo sempre offesa in ù modo triviale e personale, non offende per la politica ,ma mi offende in modo personale .