Pagina 21877 di 32099 PrimaPrima ... 2137721777218272186721876218772187821887219272197722377 ... UltimaUltima
Risultati da 218,761 a 218,770 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io amare Ada e non posso sdare lontano da piazzolla. Mio amico non più amico perchè sputtanare Ada, che non averne bisogno. Già si sbuttana da sola abbastanza.

Opere pubbliche a Roma non esserci più, ognuno deve fare cose sue, pulire strade, tagliare erba, tappare buche... tutto essere lasciato in mano a cittadini, tutto fare da soli...

Questa amministrazione risparmiosa di 5Scemi.

Voi fare piangere minchius con tutti questi litigioni

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11838 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Io non litigare, io uomo amabile...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11838 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

E poi dice che in Italia non si parla di sesso...

Cum Feris Ferus

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma ancora con questa storia? Fu un errore di C@scista ma è stato messo a posto, e basta su.
    Ciao Gianluca , si certo fu un errore ,ma devi sapere che Flenzi non fa che darmi della ladra per il fatto della Piazzetta tanto che cascista ha

pensato bene di intervenire per sedare la questione, Flenzi mi offende in modo volgare , prova a chiedere sia a King che a Rachel quello che è capace di scrivere nei mei riguardi, non ti disturberò , ma Flenzi è un uomo volgare , triviale usa dei termini nei miei confronti che nessuna persona con un minimo di educazione farebbe , King ha cancellato due post che non avrebbe digerito nessuno . E' volgare in modo realmente eccessivo se ne sono acccorti tutti, io sono rientrata solo 2 giorni fa e subito ha cominciato a provocare , le provocazioni nei miei riguardi sono continue guarda che io non provoco , casomai rispondo alle provocazioni di Flenzi .
    Buone ferie @Gianluca
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11838 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Ciao Gianluca , si certo fu un errore ,ma devi sapere che Flenzi non fa che darmi della ladra per il fatto della Piazzetta tanto che cascista haa pensato bene di intervenire per sedare la questione mi offende in modo volgare , prova a chiedere sia a King che a Rachel quello che è capace di scrivere nei mei riguardi, non ti disturberò , ma Flenzi è un uomo volgare , triviale usa dei termini nei miei confronti che nessuna persona con un minimo di educazione farebbe , King ha cancellato due post che non avrebbe digerito nessuno . E' volgare in modo realmente eccessivo se ne sono acccorti tutti, io sono rientrata solo 2 giorni fa e subito ha cominciato a provocare , guarda che io non provoco , casomai rispondo alle provocazioni di Flenzi .
    Buone ferie @Gianluca
    E basta, che palle. Vattene in ferie e cerca di riprenderti, sei un bel pò stressata.

Quindi è intervenuto c@scista di sua volontà, non perchè qualcuno ha tramato. Basta bugie, basta cazzate.
    Cum Feris Ferus

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

E basta, che palle. Vattene in ferie e cerca di riprenderti, sei un bel pò stressata.

Quindi è intervenuto c@scista di sua volontà, non perchè qualcuno ha tramato. Basta bugie, basta cazzate.
    Tu non sai quello che so io , come non sai che genere di insulti ha dovuto cancellare King . Dario stai a
    al tuo posto non sono fatti che ti riguardano . Stressato ci sarai tu .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Tu non sai quello che so io , come non sai che genere di insulti ha dovuto cancellare King . Dario stai a
    basta Ada non parliamone più, non ci fu nessuna malafede, mettiti alle spalle questa cosa che è è acqua passata.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11838 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Stai al tuo posto lo dici al tuo cane. Quello che sai tu sono cavolate, sappiamo tutti come vanno le cose, e Gianluca te lo ha ripetuto dieci volte. Adesso basta con queste lagne, stai veramente stufando.
    Cum Feris Ferus

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

. Dario finiscila di difendere l'indifendibile , se c'è qualcuno con coscienza potrà dire quanto vengo sempre offesa in ù modo triviale e personale, non offende per la politica ,ma mi offende in modo personale .

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Stai al tuo posto lo dici al tuo cane. Quello che sai tu sono cavolate, sappiamo tutti come vanno le cose, e Gianluca te lo ha ripetuto dieci volte. Adesso basta con queste lagne, stai veramente stufando.
    Lo dico a chi si intromette, io ho risposto a Gianluca , sei tanto noioso ed insopportabile tu eppure nessuno ti dice quel che devi fare.

Pagina 21877 di 32099 PrimaPrima ... 2137721777218272186721876218772187821887219272197722377 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito