Ecco come è ridotta l'aiuola di Piazza Venezia. E' l'emblema di come questi 5Scemi stanno riducendo Roma. Mi raccomando, mandiamoli a Palazzo Chigi.
![]()

Ecco come è ridotta l'aiuola di Piazza Venezia. E' l'emblema di come questi 5Scemi stanno riducendo Roma. Mi raccomando, mandiamoli a Palazzo Chigi.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Scusami non ti avevo visto, @Gianluca e per il resto ? Parlo delle offese triviali che Flenzi ogni giorno mi fa ? Anche quelle mi devo tenere ? Sai sonooffese che non si farebbero neanche ad una sgualdrina . Domanda a King cosa ha dovuto cancellare .
Scusa il disturbo , ma certe cose vanno dette .
, mi sono permessa di ricordarti gli insulti volgari , dal momento che mi hai risposto solo su Cascista , che io rispetto.
Buona serata @Gianluca
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io l'ho fatto l'ho messo anche in ignore ,ma lui continua a trattarmi a cazzi in faccia , scusa il francesismo , ma parla con un linguaggio da bordello , ci deve essere un'etichetta non si può insultare una persona in modo così volgare è una persecuzione ,forse bisognerebbe fare qualcosa di più davanti a certi comportamenti .Caro @Gianluca
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ragazzi, però dateci un taglio. Sono giorni che dura questa solfa, francamente insopportabile. Ignoratevi e basta, dai!!