Pagina 21888 di 32099 PrimaPrima ... 2138821788218382187821887218882188921898219382198822388 ... UltimaUltima
Risultati da 218,871 a 218,880 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Bon..buon ferragosto a tutti.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,160
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    non ho ben capito se se n'é andato anche Dario
    Ciao @Amoralizzatore, in effetti sono perplesso. Qui si è ripetuta esattamente la stessa storia della piazzetta. La signora @Ada De Santis è partita lancia in resta, probabilmente con l’intento di chiudere il bar o di prenderne possesso. Per interi giorni è entrata decine di volte piagnucolando, lagnandosi, dicendo che non poteva postare, facendo la parte della verginella violentata e stuprata, invocando a ripetizione Gianluca. Purtroppo Flenzi (e anch’io) le siamo andati dietro, ed inevitabilmente ad un certo punto è entrato il branco a salvare la pulzella di Orleans. A quel punto la cosa si è fatta pesante, con ogni tipo di offese anche personali, e come vedi il bar è adesso GESTITO dal branco, che ormai detta le regole di partecipazione scrivendole addirittura in rosso, esattamente come in piazzetta 3 anni fa circa.

Gianluca era stato chiarissimo specificando di che i due 3d “appartenessero” a due gestioni diverse, dove tutti potevano ovviamente entrare ma RISPETTANDO le relative “gestioni”. Così ovviamente non è nelle intenzioni del branco, a questo punto tanto vale unificare i due 3d e lasciare tutto in mano alla signora di cuori.

Io rientro al bar a patto che si torni alle “gestioni” separate e allo spirito che esisteva fino a un paio di anni fa. Il bar era luogo di cazzeggio, e spesso anche di forte polemica, ma sempre mantenendo un certo spirito unitario. Ricordo per esempio le discussioni anche aspre fra me e Banderas, con il quale a tutt’oggi però continuiamo a scambiarci i like.

Direi che molto si è rotto con l’arrivo di David477, dove i suoi attacchi e le sue sconcerie hanno fatto allontanare 4-5 ragazze che, anche se saltuariamente, frequentavano il bar. Frasi tipo “Ne sfama più il pene del pane” o post da psicopatico malato di mente non dovrebbero essere ammesse neppure nel fondoscala.

Poi ci sono state discussioni politiche a non finire sul fascismo, comunismo, nazismo, ebrei, islamici, ecc. con decine di post ripetuti fino alla noia, contestati, con vicissitudini personali di tipo giudiziario ed altro, che sicuramente non hanno alleggerito lo spirito del cazzeggio.

Secondo me al bar serve un moderatore dedicato, con poteri non solo di ripulire i post, spostare su febbre, ma anche sanzionare e sospendere severamente, magari solo nell’ambito del bar o del fondoscala. Io ho rifiutato tale compito non molto tempo tempo fa, ma ritengo che una tale figura sia necessaria, e che sia molto severo sopratutto con i flame e le provocazioni.

Altrimenti chiudiamo e facciamo la fine della piazzetta, dove postano i soliti 2-3 affezionati.

E così sia.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

gente, io vi dire una cosa saggiosissima:
    NON PRENDETEVI TROPPO SUL SERIO

aprire thread non significare niente
    nessuno gestire niente se non essere moderatore.
    provare a chiedere se voi potere moderare "vostro" 3d
    (ma io già immaginare vostri abusissimi di potere e proteste degli abusati con casini anche maggiori per gianlu )

Il Commissario
     Likes dati
    18,801
     Like avuti
    26,519
    Mentioned
    7976 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Buon ferragosto.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ciao @Amoralizzatore, in effetti sono perplesso. Qui si è ripetuta esattamente la stessa storia della piazzetta. La signora @Ada De Santis è partita lancia in resta, probabilmente con l’intento di chiudere il bar o di prenderne possesso. Per interi giorni è entrata decine di volte piagnucolando, lagnandosi, dicendo che non poteva postare, facendo la parte della verginella violentata e stuprata, invocando a ripetizione Gianluca. Purtroppo Flenzi (e anch’io) le siamo andati dietro, ed inevitabilmente ad un certo punto è entrato il branco a salvare la pulzella di Orleans. A quel punto la cosa si è fatta pesante, con ogni tipo di offese anche personali, e come vedi il bar è adesso GESTITO dal branco, che ormai detta le regole di partecipazione scrivendole addirittura in rosso, esattamente come in piazzetta 3 anni fa circa.

Gianluca era stato chiarissimo specificando di che i due 3d “appartenessero” a due gestioni diverse, dove tutti potevano ovviamente entrare ma RISPETTANDO le relative “gestioni”. Così ovviamente non è nelle intenzioni del branco, a questo punto tanto vale unificare i due 3d e lasciare tutto in mano alla signora di cuori.

Io rientro al bar a patto che si torni alle “gestioni” separate e allo spirito che esisteva fino a un paio di anni fa. Il bar era luogo di cazzeggio, e spesso anche di forte polemica, ma sempre mantenendo un certo spirito unitario. Ricordo per esempio le discussioni anche aspre fra me e Banderas, con il quale a tutt’oggi però continuiamo a scambiarci i like.

Direi che molto si è rotto con l’arrivo di David477, dove i suoi attacchi e le sue sconcerie hanno fatto allontanare 4-5 ragazze che, anche se saltuariamente, frequentavano il bar. Frasi tipo “Ne sfama più il pene del pane” o post da psicopatico malato di mente non dovrebbero essere ammesse neppure nel fondoscala.

Poi ci sono state discussioni politiche a non finire sul fascismo, comunismo, nazismo, ebrei, islamici, ecc. con decine di post ripetuti fino alla noia, contestati, con vicissitudini personali di tipo giudiziario ed altro, che sicuramente non hanno alleggerito lo spirito del cazzeggio.

Secondo me al bar serve un moderatore dedicato, con poteri non solo di ripulire i post, spostare su febbre, ma anche sanzionare e sospendere severamente, magari solo nell’ambito del bar o del fondoscala. Io ho rifiutato tale compito non molto tempo tempo fa, ma ritengo che una tale figura sia necessaria, e che sia molto severo sopratutto con i flame e le provocazioni.

Altrimenti chiudiamo e facciamo la fine della piazzetta, dove postano i soliti 2-3 affezionati.

E così sia.
    Mi sembra di poter concordare forse si sente un po' troppo l'assenza di occhioni
    In qualche modo però bisogna intervenire

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,160
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    gente, io vi dire una cosa saggiosissima:
    NON PRENDETEVI TROPPO SUL SERIO

aprire thread non significare niente
    nessuno gestire niente se non essere moderatore.
    provare a chiedere se voi potere moderare "vostro" 3d
    (ma io già immaginare vostri abusissimi di potere e proteste degli abusati con casini anche maggiori per gianlu )
    Infatti io ho rifiutato la proposta di moderare il bar. Riposa tranquillo.

E magari vedete di moderare insulti e abusi. Ce ne sono stati una decina negli ultimi DUE giorni.

P.S.: comunque ti ringrazio della fiducia
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E così sia.
    Se serve un moderatore serio per il pene del bar io ci sono

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Occhioni dove sei?

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Occhioni dove sei?
    Sarà a ingozzarsi di porcetto

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ciao @Amoralizzatore, in effetti sono perplesso. Qui si è ripetuta esattamente la stessa storia della piazzetta.
    Che ne dite di un divieto ad personam di entrare nelle rispettive gestioni a commentare e divieto di nominare ada per voi e lo stesso per lei?

Chi trasgredisce viene sospeso per tot giorni

Insomma: OBBLIGO di ignorarvi in tutti i sensi

Pagina 21888 di 32099 PrimaPrima ... 2138821788218382187821887218882188921898219382198822388 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito