Originariamente Scritto da
CarmineR
Si vede soprattutto che per te il forum è un gioco, un passatempo e che non lo prendi mai troppo seriamente.
Comunque, a parte questo, scrivo perché mi hai tirato in causa come Carmine in quanto tale.
Se basta la presenza di 1 utente (fra l'altro molto più educato di personaggi come te o Dario o altri) per "sfaldare" un "gruppo" di amici, significa che questo gruppo non è mai stato saldo...ma pieno di rancori e invidie e falsa cortesia reciproca.
Ciò traspare quotidianamente, non c'è nessun gruppo da sfaldare ...non esiste nessun gruppo, ma solo persone abbastanza tristi e scontente della loro vita che riversano sul forum le loro ansie e frustrazioni, fra un lamento e l'altro
Permalosi come pochi, invidiosi, acidi e spesso ignoranti (nel senso che ignorano)
Bel gruppo, complimenti

Al di là di questo, secondo me sei completamente ossessionato da Ada, a livelli patologici
Io litigo con il 90% degli utenti e ho sempre il sorriso sulle labbra, anche e soprattutto quando ci litigo. Tu sei sempre incazzoso
Chiediti il perché ...e la risposta è nella tua vita e nel tuo carattere, non nel forum
Condivido saggiamente la scelta di chi di dovere di non proporti come moderatore. Non ne saresti capace oltre a non avere l'equilibrio mentale adatto per svolgere questo ruolo
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL