Fare attentati uccidendo delle persone non porta a nessun fatto positivo, e questa e' la cosa più evidente che a quella parte del mondo/religione non e' abitata da persone intelligenti. Sinceramente vorrei sapere cosa penseresti (tocchiamo ferro) se succedesse, diciamo in Via Veneto, a un tuo famigliare. Per me gli sciacalli sono invece quelli che si rifiutano di accettare la verità, e cercano di coprire ogni infamia di questi animali (e mi scuso con la maggior parte degli animali), che provocano furti, danni alla proprietà, uccisioni di persone innocenti e stupri.
*credo sia canadese/ungherese e la CBS non rinnoverà' per la stagione IV.
ma io non guardo mai cose inspirate alla WWI e WWII.

Credo che oggi a Barcellona ci sarà la commemorazione con i gessetti colorati, i pupazzetti, le letterine, i cuoricini, le lacrimucce sulle quali insisteranno le telecamere, i cartelli con scritto "Non abbiamo paura" e poi.... tutti in coro.... "imegin ol de pipol..." perché è solo con l'amore che sconfiggeremo l'odio.... costruiamo ponti e non muri, abbracciamo un jihadista come in Danimarca e facciamo una manifestazione oceanica pro-migranti per dimostrare che noi siamo inclusivi e traboccanti d'amore.
....il problema non è l'Islam - religione di pace - ma l'Occidente che ha causato la reazione, il problema sono i fascisti che fomentano l'odio, il problema è l'integrazione che non si è ancora attuata per colpa del razzismo, il problema - tutto sommato - sono i confini che non dovrebbero esserci perché siamo tutti cittadini del mondo.
Abbracciamo i nostri fratelli mussulmani e non chiediamogli plateali dissociazioni per quanto accaduto, sarebbe da fascisti... chiudiamo gli occhi nei confronti dei loro festeggiamenti post-attentato e comprendiamo il disagio di chi vive in un'Europa razzista con politici come Salvini e la Meloni che si indignano per l'ennesima strage invece di tacere e partecipare alla prossima marcia dell'accoglienza antifascista, sono due sciacalli senza alcun ritegno e dovrebbero essere enucleati da qualsiasi stato che si definisca democratico.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)