con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ci sarebbe anche, ma non ricordo il titolo, quello dove i soliti giovinastri violentano una ragazza che viene postrofata come una "ex-jugoslava".
Sempre degli anni 90 immagino, comunque nel film "mio fratello è figlio unico" Germano che fa la parte del fascista non è credibile, secondo me è un'attore troppo sopravvalutato
King dovremmo fare qualcosa per aumentare l'odio nel 2018....diversamente la baracca affonda.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.
Sempre degli anni 90 immagino, comunque nel film "mio fratello è figlio unico" Germano che fa la parte del fascista non è credibile, secondo me è un'attore troppo sopravvalutato
Attorino da ragazzine.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.
carmine e dirty, utilizzate epiteti meno coloriti.
se volete continuare con questi toni proseguite ma su febbre a 40
Con Carmine i guantoni non servono ...
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).
@Amoralizzatore in quanto moderatore ritieni che il fatto che @Ada De Santis continui a venire al bar a mettere il LIKE a tutti indistintamente i post del suo branco, possa configurarsi come provocazione?
Onorato d ifar parte del branco .
Attento ai polpacci che te li potrei disossare !
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce