Uh tornato ora dalla pesca.
2 anguille e 6 orate. Che aggiunte all'orata e allo scorfano di stamattina, e ai 2 polpi di questi giorni, preannunciano zuppa!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ti capisco, ma ti racconto questa . Allora, tu, il borghesotto per eccellenza non lo conosci fino a che non conosci questo mio vicino di casa . Nel circondario è l'unico che non saluto . E di proposito . Lui saluta con un cenno solo chi saluta lui per primo. Lavora alla Alenia Spazio da quando il papà trovò il modo di farlo entrare . A 43 s'è sposato perchè la mammina gli mandò sotto una donna marchigiana che le faceva le pulizie di casa etc. La marpiona, di sicuro, aveva già adocchiato il "buon partito" . Si sposano, lui la la sua prima e credo ultima trombata e lei rimane incinta . Arriva la diagnosi che lei deve passare la gravidanza a letto e naturalmente la cosa migliore e giusta da fare è che lei stia a casa di mammà............nelle Marche dove poi nasce il bambino . A stretto giro arriva il divorzio e lei si tiene il pupo e gli alimenti, sempre da mammà e così lui, chiude casa e torna anche lui da mammà .
Le ferie ? Da quando era un bambino quando ce lo portavano i genitori va al Gambrinus di Bellaria . Stessa camera e ombrellone senza neanche più bisogno di prenotare........."Allora dottore, all'anno prossimo" ? e la prenotazione è sulla parola .
E mi dicono che il bello è che se ne vanta.
P.S. Da quanto so il figlio ricalca le orme del babbo e la tradizione è salva .
P.S. II Le uniche due volte che l'ho visto in paese era a una manifestazione pro qualcosa del PD e a un gazzebo dello stesso ai tempi del referendum sulla privatizzazione degli acquedotti .
E pensare che noi non abbiamo considerato un affarone di una casa vicino Amatrice (che pure amo) perchè quando in ferie ci piace fare gli zingari erranti .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non vi lamentate che fare le vacanze da monogenitore è peggio e mi sono pure infortunata.
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}