Bella mattinata per camminare![]()

Bella mattinata per camminare![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ideona
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma stai scherzando? Io mi sto' annoiando a morte, mia moglie per ora non può volare e sto pensando a una banale escursione a Las Vegas. Se avessi una nipotina, magari irrequieta e capricciosa, sarebbe il massimo. Avrei pure la scusa di andare a Disneyland.
(se e' piccola, dai tre ai dodici) Goditi questi anni che non torneranno mai.

....le ho anche regalato una bottiglietta d'acqua visto che non compro le sue carabattole per motivi politici.
![]()
...... è simpatica sul serio, la terrei a casa a fare la domestica.... una "Mami" di una quintalata non mi dispiacerebbe e mi farei anche chiamare "Badrone".
![]()
.....si scherza.... eh????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce