Ragazzi, francamente ho di meglio da fare nella vita che pianificare strategie e tattiche per un supposto dominio "nazifascista" o "clericofascista" del forum. Quando vengo qui è per discutere di argomenti che m'interessano. Le vostre beghe forumistiche, soprattutto di taglio personale, le trovo noiose e puerili. Posso svelare che, nel forum dei moderatori, ho detto che se la diatriba tra ada, Dario e Flenzi non trovava una soluzione equa l'unica cosa da fare sarebbe stato chiudere tanto il Bar di POL quanto la Piazzetta, visto che i 3d chilometrici alla fine ripropongono le discussioni che si fanno anche in 3d autonomi, più snelli e più agevoli da leggere. Una soluzione salomonica. E questo l'ho detto solo perché se n'è voluto discutere tra tutti i moderatori e i gestori del sito. Se no, mi sarei fatto i cazzi miei. Quel che mi lascia perplesso e mi fa pure ridere è la "nostalgia" per Druuna o per FLenzi: hanno voluto fare le prime donne? Problemi loro. Il forum va avanti lo stesso. Prova ne sia che anche chi si lagna sempre, alla fine torna qua. O con il proprio stesso nick o con cloni. O, nella peggiore delle ipotesi, passa il tempo "lurkare". Quindi, per citare Renzi, state sereni. C'è stato un calo di post ad agosto? E meno male! Vuol dire che la gente ha una vita al di fuori di qui, visto che siamo nel periodo estivo.