Pagina 21955 di 32099 PrimaPrima ... 2145521855219052194521954219552195621965220052205522455 ... UltimaUltima
Risultati da 219,541 a 219,550 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu non ti rendi conto di quello che scrivi, avete continuato ad offendere Flenzi anche quando non c'era e a provocare me anche se non vi rispondevo, ultimo che sarei un esperto di pillole per 'tenerlo su', che il Banderas ha tardato 10 secondi a sghignazzare. Tranquillo, non servono e se hai qualche congiunta disponibile alla prova te lo dimostro.

E ci puoi scommettere che se torno e tu e il tuo compagno di merende manterrete lo stesso tono non potrete che beccarvi parolacce, perché i primi a non saper dialogare siete proprio voi.

Per adesso fatevi una buona domenica.

Non posso farmi una buona domenica. Non ricordi, sono un AM :drink: E pure sudicio.

*ho solo detto che si e' dato diverse differenti eta' ... non e' vero, o per la Ada valgono anche le ore?

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    FLenzi è un rude guerriero, non un vuoto parolaio.... la sua missione è quella di annichilire il nemico, mostrando il massimo disprezzo possibile.... al fioretto preferisce la scure, con tutte le conseguenze del caso.
    ...il Branko deve prendere atto delle regole d'ingaggio, bisogna colpire con inusitata violenza e incondizionata ferocia, senza pietà.... l'armata komunista comandata "Che" FLenzi e "Žukov" Dario deve essere distrutta causando il maggior numero di perdite possibile.
    Il Bar di POL
    La parola d'ordine è sempre la stessa: "Viulenzaaaaaa".
    Il fatto è che pur essendo giusto e doveroso rintuzzare quegli attacchi sono io che non sono abbastanza guerriero..........dopo un pò e vista l'inutilità di aprirgli il cuore alla tolleranza mi rompo i coglioni e lo lascio fare come si fa con un ragazzino viziato .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    così si fare Flenzi!

tu essere vero parmigiano, tu combattere i fashist che non volere dare noi wifi e pasta al tonno.

Fa conto che ti ho premiato per l'ironia con un "like" istituzionale
    e cento virtuali.
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

La dichiarazione di guerra!!!!
    Ma ki se l'inkula...

A proposito, vedo che ancora ricordi che cosa Zukov vi ha aperto...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non posso farmi una buona domenica. Non ricordi, sono un AM :drink: E pure sudicio.

*ho solo detto che si e' dato diverse differenti eta' ... non e' vero, o per la Ada valgono anche le ore?
    Confermi che non sai quello che scrivi. O forse ormai hai la memoria che fa cilecca. Rileggi i tuoi post degli ultimi 10 giorni, altro che età.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Il fatto è che pur essendo giusto e doveroso rintuzzare quegli attacchi sono io che non sono abbastanza guerriero..........dopo un pò e vista l'inutilità di aprirgli il cuore alla tolleranza mi rompo i coglioni e lo lascio fare come si fa con un ragazzino viziato .
    Ma chi cazzo vi credete di essere?

Dopodichè mi ri-taccio.
    Cum Feris Ferus

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Non importa.... ti terremo nelle retrovie a pulire le armi e a torturare i (pochi) prigionieri che faremo.... con il grado di SS-Obersturmbannführer della rinata Totenkopfverbände sarai il comandante del campo di concentramento con diritto di vita e di morte sugli internati.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma ki se l'inkula...

A proposito, vedo che ancora ricordi che cosa Zukov vi ha aperto...
    A me personalmente nulla, quando il maiale comunista è morto avevo solo cinque anni.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma chi cazzo vi credete di essere?

Dopodichè mi ri-taccio.
    Siamo il Branko.... quello che non vi fa dormire, che vi rompe le palle e che non vi darà tregua.... nei secoli dei secoli.... di voi komunisti non dovrà restare nemmeno il ricordo.
    Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Mi riferivo all'identitarismo razziale... di "negazionismo" (pur se non era ancora un reato) sono stato "accusato" solo io al processo... le accuse che riguardavano l'altro utente - e che l'hanno fatto finire in galera - erano diverse, roba molto pesante, tipo: capo promotore e direttore di un gruppo criminale avente lo scopo di diffondere "odio razziale" attraverso la distribuzione e l'attacchinaggio di adesivi (mai stampati!!!) con scritte razziste tipo "ama il tuo popolo", la diffusione di "pensieri illeciti" attraverso svariati post sul forum e la traduzione in italiano di libri acquistabili in libreria o su Amazon, ma scritti in inglese.
    Niente altro... tutto sommato.
    A parte incitare alla violenza o praticarla, per me uno può dire quello che vuole. Non penso che "ama il tuo popolo" sia un'offesa a qualcuno, anche AN attaccava adesivi simili e stava nel governo e nessuno disse mai niente. Non mi dà alcun fastidio uno che dice "difendi la razza bianca" come non mi dà fastidio uno che va in giro con la maglietta di Malcolm X con scritto Black Power.

Pagina 21955 di 32099 PrimaPrima ... 2145521855219052194521954219552195621965220052205522455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito