Il fatto è che pur essendo giusto e doveroso rintuzzare quegli attacchi sono io che non sono abbastanza guerriero..........dopo un pò e vista l'inutilità di aprirgli il cuore alla tolleranza mi rompo i coglioni e lo lascio fare come si fa con un ragazzino viziato .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Non importa.... ti terremo nelle retrovie a pulire le armi e a torturare i (pochi) prigionieri che faremo.... con il grado di SS-Obersturmbannführer della rinata Totenkopfverbände sarai il comandante del campo di concentramento con diritto di vita e di morte sugli internati.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A parte incitare alla violenza o praticarla, per me uno può dire quello che vuole. Non penso che "ama il tuo popolo" sia un'offesa a qualcuno, anche AN attaccava adesivi simili e stava nel governo e nessuno disse mai niente. Non mi dà alcun fastidio uno che dice "difendi la razza bianca" come non mi dà fastidio uno che va in giro con la maglietta di Malcolm X con scritto Black Power.