Le analogie della faida col conflitto israelo palestinese, considerando anche le posizioni ideologiche di alcuni utenti, ironicamente calzano come un guanto![]()

Le analogie della faida col conflitto israelo palestinese, considerando anche le posizioni ideologiche di alcuni utenti, ironicamente calzano come un guanto![]()

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Posso intromettermi ? Sta alla moderazione fare ciò che crede giusto,io non desidero entrare al bar . e non ci entrerò,.
Cara foglia l'ho detto molto chiaramente , ma su una cosa potete stare tranquilli la Piazzetta è aperta a tutti , basta che non ci siano offese .
Di nuovo , grazie
foglia e buona serata .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Foglia , per me possono entrare quando vogliono, io non andrò al bar , ma loro possono entrarci quando vogliono , basta che non ci siano offese, non mi pare di chiedere troppo. Tu che dici? Mi sembra ragionevole
Io non mi sto rimangiando nessuna promessa ho detto le stesse cose che ho scritto prima . Perchè adesso non va più bene ? Che importanza ha se io non frequento il bar ?
Non capisco . @foglia
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Purtroppo devo salutare , credevo che ognuno fosse libero di frequentare il bar , se non lo frequento io che iimportanza ha ? La PIAZZETTA , ripeto e' aperta a tutti.
E' Una scelta , ma gli altri sono liberi di venire in Piazzetta quando vogliono.
Buona serata a tutti .
Ringrazio di nuovo
@foglia