Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Il Chievo farà lo sgambetto alla juve
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Questa é la risposta di foglia ad una domanda fatta da DARIO , lui scrive sempre sulla PIAZZETTA , nessuno è intrvenuto, scusa , iO ho scritto giusto due battute, non vengo mai al bar , ma @foglia ha dato questa risposta , non ha messo nessun divieto, francamente non ci capisco piùniente, guarda che a me di scrivere sul bar non interessa,ma giusto per capire , che devo fare ? perchè a me non costa nessuna fatica , DARIO , perchè può scrivere? Tanto per saperlo , per capirci .
IO rispettoi sempre i patti, scusa @Gianluca ora non potevo che risponderti dal bar , l'ho visto solo ora il TUO richiamo . Fatemi capire qualcosa , cosìnon ci capisco niente , comunque io non nessun interesse a scrivere sul bar. A @foglia dopo le sue dichiarazioni le ho scrittoben 2 messaggi , ma si vede chee non ha avuto il tempo di rispondermi, chiedevo chiarimenti .
https://forum.termometropolitico.it/...pol-21977.html
https://forum.termometropolitico.it/...pol-21977.html
ho messo i link , quando hai tempo puoi leggerli, io ho capito che eravamo entrambi liberi, ma ci tengo a dire che io ho scritto solo due frasi senza provocare nessuno , se tu mi vieti di scrivere al bar a me fa soltanto piacere , perchè io non ci tengo e non miinteressa cosa che ho detto sempre. Ci deve essere stato un equivoco , insomma la cosa è poco chiara , io non devo scrivere al bar DARIO invece PUO', va bene , a e non interessa , vorrei solo un PO' DI CHIAREZZA .
Grazie @Gianluca
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Quando hai tempo , spero di avere un chiarimento , sia da @foglia che da te @ Gianluca .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()