Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buonasera e di nuovo ben ritrovati a tutti.
Ho letto le ultime pagine e pur mancando da cinque settimane credo di intuire di cosa si parli perché la questione si protrae da tempo.
Da vecchio utente di entrambi i thread mi permetto di dire la mia se me lo concedete.
Due cosine poi taccio.
A mio modesto parere credo che la chiusura dei thread sarebbe un errore (Mala non me ne volere) perché sono stati luogo di piacevoli e duraturi momenti di divertimento e cazzeggio; nemmeno il non poter scrivere incrociato mi sembra una soluzione valida.
Credo altresì che per riportare i thread alla loro condizione originaria servirebbe un mano estremamente pesante nel colpire chi crea problemi, solo quella.
Questo non è un appunto ai moderatori, per carità, solo un parere sul fatto che sono forse troppo tolleranti.
Poi in generale e non nello specifico sono volgarità insopportabili, cloni a raffica e cialtronaggine il danno principale per un luogo dedito alle chiacchiere in libertà, non una contesa tra due utenti.
Ovviamente quanto sopra rispecchia il mio personale parere che nessuno è obbligato a condividere.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

La filosofia di un forum è il confronto, l' esposizione delle proprie idee e pensieri su qualsivoglia argomento, è anche schermaglia in certi casi, ma sembre entro i limiti di rispetto delle idee altrui che, come già detto, non vuol dire condividerle.
Poi ci sono i troll e allora ci si può anche prendere a pesci in faccia, (tipo me e Traiano) ma almeno lo si faccia in apposite discussioni o sezioni del forum, giusto per evitare di ammorbare gli altri.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)