Perché non hai visto le astruse forme sinuose dei coltelli da lancio; quasi da un altro pianeta
![]()

Perché non hai visto le astruse forme sinuose dei coltelli da lancio; quasi da un altro pianeta
![]()

Na sarvata...![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Fino a prova contraria sappi che io non mai offeso nessun forumista per primo. Certo, esagero con Stalin, Hitler, il Che e altri, ma credo che nessuno di loro ha mai chiesto di bannarmi. E come ho detto solo due giorni addietro, tutti
i post hanno la data con l'ora esatta. Cosi si potra' vedere chiaramente chi sara' il primo a cominciare con le offese.
*Se scrivo che Kim Jong um e' un pazzo, rischio il ban?
@Dario:quando mi hai rimproverato che scrivevo in rosso come qualcun'altro, e questo non e' bello, a chi ti riferivi? O adesso e' bello?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno a tutti
Ciao Flèbentornato
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

ma lei è sempre con me in qualche modo...
anche se darei qualsiasi cosa per riaverla con me...
grazie.
ora ne ho adottata una in canile. un simil Border collie di circa due anni salvata dalle zone terremotate. sta con me da una decina di giorni.
l'ho chiamata Lamù
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.