Pagina 21999 di 32099 PrimaPrima ... 2149921899219492198921998219992200022009220492209922499 ... UltimaUltima
Risultati da 219,981 a 219,990 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....e 'stasera ci beccheremo l'ennesima denuncia.... e magari pure qualche sana manganellata sulla groppa.

Migranti in piazza San Rocco, martedì presidio di estrema destra | Corriere di Como
    Se era viva mia nonna ti avrebbe detto: "accidenti a quelle che vanno a vuoto"
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Se era viva mia nonna ti avrebbe detto: "accidenti a quelle che vanno a vuoto"
    se riesco a fregare uno sfollagente ad uno sbirro (tanti anni fa a Genova ci ero riuscito), giuro che posto la foto sul forum...

minkia.... il mio "battesimo" è stato nel 1983... avevo 14 anni... porca troia.... sono ancora qui, con tante cicatrici sul corpo e nell'anima... ma non ancora domato, sempre ribelle!!!!

(...)
    Credimi amico, è stato molto bello quando hanno abbassato le loro visiere, genuflessi ma non per pregare.
    E' stato molto bello cercar di non scappare, cercar di arrivar primo ed ultimo a fuggire.
    (...)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    se riesco a fregare uno sfollagente ad uno sbirro (tanti anni fa a Genova ci ero riuscito), giuro che posto la foto sul forum...
    Che sciocchezza, Almeno voi che siete per l'ordine dovreste sostenere le FDO visto che dall'altra parte arrivano sempre sberleffi se non peggio e che loro poveretti hanno praticamente le mani legate.

Spero che se provi a prendergli lo sfollagente te lo dia per bene sul groppone.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente.
    Buongiorno Flenzi .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Che sciocchezza, Almeno voi che siete per l'ordine dovreste sostenere le FDO visto che dall'altra parte arrivano sempre sberleffi se non peggio e che loro poveretti hanno praticamente le mani legate.

Spero che se provi a prendergli lo sfollagente te lo dia per bene sul groppone.
    Guarda che se glielo frego, è proprio perché me lo sta dando sul groppone... io non ho mai "attaccato" i servi del sistema, nemmeno a parole, nemmeno a sputi o altro.... ho sempre rispettato i "solerti tutori dell'ordine costituito", ma quando il "funzionario" decide di cacciarci via, allora i servi caricano e menano di brutto... e Noi - di solito - non stiamo fermi come agnelli sacrificali a prenderci le randellate e viene fuori il bordello.
    ..... però - devo ammettere - che succede molto raramente, anzi... quasi mai... non siamo zecche, non attacchiamo la Polizia, non bruciamo cassonetti, non mettiamo a ferro e fuoco le città sfasciando tutto.
    ..... però può succedere di subire "cariche di alleggerimento", lo si mette nel conto... purtroppo le nostre gambe non sono fatte per scappare e quando gli elmetti caricano solitamente per Noi è una gran festa.... siamo fatti così, non puoi farci un cazzo.
    Il Bar di POL
    Poi arrivano le denunce, le perquisizioni, gli arresti, ecc... ma il rispetto nei confronti dei manganellatori resta immutato e credo che sia reciproco visto che il coraggio è sempre apprezzato, anche dagli sbirri.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Scusa @Triangolo nero, fammi capire.

Io vedo dei filmati in cui la Polizia ed i Carabinieri subiscono insulti di ogni tipo da certa gentaglia ben identificabile, lancio di sassi e bottiglie e altro, petardi e tutto il resto; vedo che se ne stanno fermi a subire e prima che reagiscano passa un bel po' di tempo e di roba verso di loro.
    Io in tutta sincerità sono molto perplesso su questo atteggiamento; per me al primo lancio si dovrebbe dare un avviso ma al secondo giù botte senza problemi. Lo dico sinceramente.

Tu mi stai dicendo che caricano senza motivo? Mi riesce difficile crederlo a quanto si vede di solito.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Scusa @Triangolo nero, fammi capire.

Io vedo dei filmati in cui la Polizia ed i Carabinieri subiscono insulti di ogni tipo da certa gentaglia ben identificabile, lancio di sassi e bottiglie e altro, petardi e tutto il resto; vedo che se ne stanno fermi a subire e prima che reagiscano passa un bel po' di tempo e di roba verso di loro.
    Io in tutta sincerità sono molto perplesso su questo atteggiamento; per me al primo lancio si dà un avviso ma al secondo giù botte senza problemi. Lo dico sinceramente.

Tu mi stai dicendo che caricano senza motivo? Mi riesce difficile crederlo a quanto si vede di solito.
    Noi non tiriamo sassi o bottiglie contro la Polizia, non li insultiamo e non gli sputiamo addosso, ma abbiamo il "brutto vizio" di non eseguire ciò che i funzionari di PS ci "ordinano".... ad ogni presidio, anche autorizzato, ci sono sempre - SEMPRE - gli "antagonisti" a rompere il cazzo e gli animi si scaldano un po'... quindi la polizia decide di sgomberare l'area prima dell'orario concordato in precedenza.
    Di solito - se non è un presidio di grande importanza - ce ne andiamo tranquillamente, abbiamo manifestato il nostro dissenso e per Noi può bastare, altre volte non vogliamo cedere alla prepotenza delle zecche trasformatesi in paladini della "democrazia" e quindi restiamo sul posto.
    ...allora il funzionario presente - solitamente un commissario - per paura, codardia o per semplice mancanza di spina dorsale, preoccupato di non riuscire a gestire la piazza, ordina la "carica" e Noi restiamo lì, "a difendere un pezzo di terra e un brandello di idea".
    Una volta di fronte al Presidio di p.za Aspromonte ci hanno caricati perché alla richiesta della signora funzionaria di andare via, abbiamo risposto nell'unico modo che sul momento ci è sembrato più naturale: abbiamo cantato a squarciagola "Le donne non ci vogliono più bene..." (una vecchia canzone della RSI)... ridevano anche i celerini, ma hanno caricato ugualmente.
    .....e dopo le randellate subite dai servi del sistema non andiamo a frignare dagli scribacchini di regime, al limite mettiamo un filmato in rete con qualche spunto goliardico e finisce tutto lì..... altro stile rispetto alle zecche... non pensare nemmeno lontanamente di paragonarci a quella feccia immonda.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@Kaouthia

Guarda questo filmato...
    https://youtu.be/_Ko-gQWPw0A
    ....era il 29 aprile di qualche anno fa, la serata dedicata al ricordo di tre nostri martiri.... ebbene, la "sinistra" voleva opporsi al corteo e quella sera si erano riuniti allo "spazio Guicciardini" per organizzarsi.
    Noi cosa abbiamo fatto??? Semplice... eravamo solo una quarantina, manifestazione non autorizzata, siamo andati ad un paio di metri di fronte alla porta del teatro a urlare "Sergio presente!"... solo questo, niente di più (io sono ben visibile IN PRIMA FILA).
    I compagni all'interno erano centinaia, ma nessuno è uscito... Noi eravamo solo una banda di fratelli, sapevamo che ci avrebbero fatto a pezzi se solo fossero usciti, ma nonostante questo eravamo lì... ad urlare in faccia ai prepotenti.
    Cosa è successo subito dopo???
    Beh... sono arrivati i "tutori dell'ordine", i compagni - dietro il cordone degli elmetti e ben protetti - sono sciamati fuori come formiche, lo scopo era stato raggiunto e non aveva più senso stare lì.... quindi ce ne stavamo andando via tranquillamente, sorridendo e senza scappare... ma al funzionario non bastava, eravamo dei "provocatori" e ci dovevano dare una lezione.
    Ci hanno caricati... e Noi non siamo scappati, ricordo di aver fatto volare per aria almeno quattro sbirretti prima di venir massacrato di manganellate e scudate, ma ero ancora in piedi con a fianco Geppo e Ettore - camerati di ferro - quando cinque agenti della Digos, urlando come pazzi, hanno messo fine a quella che si era trasformata - non certo per nostro volere - in una rissa da strada.... senza il loro intervento sarebbe davvero finita male... e non solo per Noi.
    Ci hanno arrestati tutti quanti, nessuno si è tirato indietro... qualcuno era insanguinato, ma sorrideva.... Vittoria!!!
    Nessuno ha denunciato nessuno, la Polizia ha "lasciato correre" (probabilmente perché sapevano che uno di Noi aveva filmato tutto) ci hanno rilasciati tutti verso le due di notte e siamo tornati al Presidio a brindare insieme agli altri camerati.
    Questo è quello che siamo: onore, rispetto e cameratismo.... in faccia al mondo vile.
    Il Bar di POL
    ....potrei fare tanti altri esempi, ma poi gli utenti "di sinistra" mi accuserebbero di apologggggia.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

TN non ti sembra di esagerare un po' con le parole?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    TN non ti sembra di esagerare un po' con le parole?
    Direi di no.... riporto i fatti per come li ho visti e vissuti personalmente.

Pagina 21999 di 32099 PrimaPrima ... 2149921899219492198921998219992200022009220492209922499 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito