When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quindi è stato contagiato da un male incurabile, ma non è morto diventando così un portatore sano - febbre malarica a parte - di plasmodi... come lui ce ne sono decine di migliaia in Africa, molti dei quali potrebbero essere presenti in Italia.... a tutto il resto ci pensano le zanzare.
Ovviamente le zanzare presenti in Italia non sono adatte per trasmettere il plasmodio, ma in letteratura la possibilità non è esclusa.
L'Albopictus - ad esempio - si sta sviluppando molto e potrebbe essere un discreto vettore... il rischio è ancora basso, ma il pericolo è comunque presente... soprattutto con le nuove ondate migratorie.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A parte la malaria , l'Africa ha dei tassi di positività all'hiv giganteschi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io? Ma quando mai. Lo vogliono fare i medici.
Vaccino contro la malaria, primo test in tre Paesi: Ghana, Kenya e Malawi - Corriere.it
Di migrati hai parlato tu, io non ho detto una sola parola.
Ah, ok, quindi l'AIDS non è pericoloso? In soldoni: chi è malato di AIDS può venire qui, giusto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”