Dopo quanto tempo avviene l'esecuzione?
Dopo quanti processi?
Non sono informatissima ma penso che se non ci sono dubbi sulla colpevolezza e l'esecuzione fosse il giorno seguente sarebbe un deterrente maggiore.
Io non sono per la pena di morte se mi si garantisce che una volta in carcere l'unica cosa che lo Stato ti deve è il necessario per non farti morire. Nulla di più. Altro che televisione internet cazzi e mazzi.

Che ce vò...![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

se per castrazione chimica intendiamo immergere lo stupratore fino all'altezza dei coglioni (incusi) in un bidone di acido solforico, sono d'accordo.
se si intende, invece, qualche pillolina che non glielo fa tirare, allora torno a preferire la castrazione meccanica:
![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

Per non gettarci in una diatriba sui sistemi di giustizia, fra loro molti diversi come le garanzie, lasciamo da parte gli USA come la Cina, l'Iran. E lasciamo da parte il nostro paese dal sistema giudiziario demenziale tutto da rifare...........da zero .
Insomma, negli USA, con piccole varianti tra stato e stato, per quanto riguarda la guida sotto gli effetti di alcol e-o stupefacenti la legge è molto chiara e il divieto riguarda indirettamente anche il-i passeggero e chi jie tocca nun se 'ngrugna.............e detta legge è applicata senza lassismi e non esiste perdonismo .
Eppure al massimo "contiene" il fenomeno ma non riesce ad abolirlo .
Così come il crimine in Cina e l'omosessualità in Iran.
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce