Originariamente Scritto da Nemo a me danno fastidio le streghe e gli eretici ad esempio, vorrei proporre il rogo in pubblica piazza per chi pratica la stregoneria e l'eresia a me danno fastidio gli juventini, ma non arrivo a proporre roghi per loro. tra il "mi danno fastidio" e delle bestie che stuprano ci passa il mare.
Qu'ils mangent de la brioche.
Originariamente Scritto da Lego a me danno fastidio gli juventini, ma non arrivo a proporre roghi per loro. tra il "mi danno fastidio" e delle bestie che stuprano ci passa il mare. applausi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Lego a me danno fastidio gli juventini, ma non arrivo a proporre roghi per loro. tra il "mi danno fastidio" e delle bestie che stuprano ci passa il mare. Se non sei turbato da sciogliere le bestie in acido solforico perché dovresti esserlo da un rogo?
Originariamente Scritto da leno lazzari E lasciamo da parte il nostro paese dal sistema giudiziario demenziale tutto da rifare...........da zero soprattutto. la demenza parte da coloro che dovrebbero giudicare
Originariamente Scritto da Nemo Se non sei turbato da sciogliere le bestie in acido solforico perché dovresti esserlo da un rogo? perchè al rogo, nel tuo esempio, non sarebbero andate delle bestie che stuprano, ma delle persone di nulla colpevoli se non di darti fastidio. metti al rogo gli stupratori, e sono pronto con tanica di benzina e Zippo in mano.
Originariamente Scritto da Lego metti al rogo gli stupratori, e sono pronto con tanica di benzina e Zippo in mano. ti piacciono gli spettacoli truculenti
Originariamente Scritto da Nemo ti piacciono gli spettacoli truculenti no, quello è un effetto collaterale. mi piace pensare che certe bestie cessino di nuocere in eterno.
Originariamente Scritto da Nemo soprattutto. la demenza parte da coloro che dovrebbero giudicare Già, e penso che ti riferisci a sentenze come quella che assolse uno stupratore perchè lei indossava i jeans . E mooooolti altri casi ma lasciamo perdere che è meglio .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce
Originariamente Scritto da leno lazzari Già, e penso che ti riferisci a sentenze come quella che assolse uno stupratore perchè lei indossava i jeans . E mooooolti altri casi ma lasciamo perdere che è meglio . in generale. e quando vogliono incastrarti ti incastrano anche se non c'entri
Originariamente Scritto da leno lazzari Già, e penso che ti riferisci a sentenze come quella che assolse uno stupratore perchè lei indossava i jeans . E mooooolti altri casi ma lasciamo perdere che è meglio . Trieste, si masturba davanti a tre ragazzine. Cassazione annulla condanna: "Il luogo non era frequentato da minori" - Il Fatto Quotidiano
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum