Il fancazzista![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Beh... ti faccio anche incazzare... leggi qua sotto che bel post... oh... l'hai scritto tu, eh??? ....e poi ti lamenti di "quelli che offendono".
....in merito all'italiano... "...a me mi..." è roba da coatto sgrammaticato.... mi dai lezioni di italiano e poi inciampi sul "a me non mi fai perdere le staffe..."????
Tiè...
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Dai @Triangolo nero ... ti distraggo un po' ...
Hai visto Giorgio Tavecchio ai Raiders? Domenica 4/4 e due calci dalle 51! Sono felice per lui, milanesissimo ha coronato il suo sogno dopo averci provato con i 49ers e i Packers!
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

ecco inculati a macchina finite le ferie......Italianiiiiiii a noiiii...!!!
Ai parlamentari 140mila euro di pensione. Il quadruplo del versato
Le cifre arrivano dai bilanci preventivi per il 2017 della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica
Condividi su Facebook 1K+ +
12 settembre 2017 - Non saranno sicuramente le pensioni dei parlamentari, o i vitalizi, ad incidere tangibilmente sui disastrati conti pubblici del Paese. Si tratta di numeri irrisori. Eppure, quando si chiedono sacrifici ai cittadini come avviene in questi anni di crisi, sarebbe d’uopo da parte della politica dare il buon esempio, proprio per creare un clima virtuoso e condiviso. Ma stando ai bilanci preventivi per il 2017 della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, pubblicati dal quodidiano online La Notizia.net, non è affatto così.
Ai parlamentari 140mila euro di pensione. Il quadruplo del versato | QuiFinanza

Niente di nuovo insomma.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

eppure c'e' chi li difende....per esempio il bar e' pieno di questa gente..!!

Riporta anche quello che avevi scritto prima e non solo la mia risposta. Troppo facile pensare di prendere per il culo.
Per l'italiano nn parlavo di grammatica, ma di comprensione del testo.
Comunque se non te la sei presa più di tanto, e tutto sommato hai riconosciuto il torto () direi che possiamo continuare a darcele di santa ragione.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.