Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

un pò (sic!) di propaganda.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

I comunisti approvano sempre cazzate. .!!!

Lo dicevo io, lo dicevo io! @Alessandro
Bolzano, bambino ferito da una pallina: il sindaco vieta il cricket - Corriere.it
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

@Triangolo nero , la tua birra preferita è la lager ?
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Ciao a tutti, buona serata e buon w.e.
E tu @FLenzi torna.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Mah... guarda... Fiano lo conosco bene e capisco il suo ottuso fanatismo, quello che non comprendo è il voto di oltre duecentocinquanta deputati.... prendendo alla lettera il testo di quella legge si rischiano due anni e otto mesi di carcere postando la faccia del Duce su Facebook.
Cacciari - non certo un fascista - ha definito "infantile" l'onorevole Fiano.... io avrei altri epiteti da affibbiare al soggetto, ma non sono nella condizione migliore per esprimere ciò che penso di lui e dei deputati che hanno fatto passare questa stronzata.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Haaaaaahahahahahahaha.... stasera prenderò una sbronza spaventosa, arrivano tre camerati a casa a festeggiare l'ennesima medaglia al valore........ scorrerà birra a fiumi e finirà come l'ultima volta.... andrò in terrazzo e farò la dichiarazione di guerra sulla falsariga di quella del Duce, mi hanno detto che quando ho dichiarato guerra al palazzo di fronte ero nudo.... ma io non mi ricordo un cazzo.
![]()