Qui siamo proprio a livelli di terrorismo amatoriale , dovresti investire meglio i tuoi soldi , @pedro poi essendo ricco gira sempre in elicottero , magari meglio tu compri ai tuoi amichetti tovagliati un RPG-7

Qui siamo proprio a livelli di terrorismo amatoriale , dovresti investire meglio i tuoi soldi , @pedro poi essendo ricco gira sempre in elicottero , magari meglio tu compri ai tuoi amichetti tovagliati un RPG-7
Regressista amante della pucchiacca.

Eh, ma io infatti volevo degli Irlandesi che certi apparecchi li sanno usare, invece pare che non siano più assoldabili, neppure l'usato su ebay, e mi toccano sempre questi incapaci che se gli metti in mano un RPG come minimo ci si autosodomizzano nel tentativo di armarlo.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Loro credono ancora in Allah e lo userebbero per perseguire la Giustizia , sono i liberali e i progressisti che se lo infilerebbero in cu*o @Grubach-Kléber

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Comunque io credo che sarebbe una idiozia votare per Renzi alle prossime elezioni. Ma non sarebbe meno idiota votare per la cosiddetta destra raffazzonata dalla mummia pregiudicata Berlusconi con Salvini, Meloni, Gasparri, Brunetta, un pò di mafiosi e chi più ne ha più ne metta.
Ma l'idiozia maggiore sarebbe votare per Di Maio a Palazzo Chigi.
Opinione personale, eh!!
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

...
Cum Feris Ferus

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Infatti da un pò voto scheda bianca, il partito di maggioranza.
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Ora poi votare ha ancora meno senso , visto che nessuno avrà la maggioranza .