Quando non mi bastano gli avanzi di un tipo , tanto hanno la stessa cottura 9 minuti al dente ( chi le cuoce 11 minuti è un po rikkione imho )

Quando non mi bastano gli avanzi di un tipo , tanto hanno la stessa cottura 9 minuti al dente ( chi le cuoce 11 minuti è un po rikkione imho )
Regressista amante della pucchiacca.

Denigrate, gente, denigrate pure il grillismo.
Basta che non vi comporti problemi il cetriolo .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Regressista amante della pucchiacca.

Modello più comunemente preferito dalla politica .
![]()

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Anche mia nonna lo fa, anche noi a casa lo facciamo.
Se i tempi di cottura non divergono troppo, il risultato è ottimo. Soprattutto se hai delle confezioni di pasta aperte, il metodo è ottimo per non sprecare nulla.
Oppure puoi fare qualche pasticcio e gratinarlo in forno, ancora meglio!

quel motore che cerchi potrebbero essere quei politici che lavorano da sempre nella penombra perchè i mediocri traffichini li usano come specchio per le allodole (noi) ma senza lasciargli mai mettere le mani nella stanza dei bottoni . Ci sono tante mente eccelse, tanto tra i politici che nel privato.
E se i nostri genitori (almeno i miei che erano del '23 e del '26 contribuirono a fare dell'Italia agricolo pastorale una potenza economica e industriale tutto lascia supporre che rimettere in carreggiata il paese oggi sarebbe un gioco da ragazzi al confronto .
Alcuni hanno il coraggio di rischiare per cambiare, ad altri le cose stanno bene come stanno.
![]()