@leno lazzari questa volta sono totalmente d'accordo con te, con qualche riserva solo sull'ultimo paragrafo.
In quanto a Macaluso penso che sia uno delle poche persone intellettualmente oneste rimaste in giro.
Ho avuto modo di parlarci più volte frequentando lo stesso ristorante a Sesto, è molto duro con gli errori della sinistra, di cui ha sempre fatto parte.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Buonasera,un negrone con ghiaccio...!!!!please

E io Macaluso te l'ho citato perchè so benissimo che è sempre stato di sinistra e che non è un megafono di partito . E te l'ho postato perchè è uno dei pochi politici di cui apprezzo la rettitudine .
L'ultimo pargrafo ? La butto un pò in caciara per semplificare; Vorrei veder spazzata via per intero (quasi) l'attuale classe politica da un italiano MORALMENTE ASSOLUTAMENTE RETTO e che abbia in mente unicamente il bene del paese .
Sei per caso a conoscenza di una persona simile e che sia in grado di arrivare al potere e sostituirsi a questo branco di sciacalli ? Io no, e in questi sciacalli non ho nessuna fiducia che vogliano cambiare . A questo stato di cose che tutto lascia prevedere potrà soltanto peggiorare preferisco un periodo di sofferenza perchè i grillini avranno sfasciato il sistema .
E se i nostri genitori hanno COSTRUITO DAL NULLA l'Italia del dopo guerra, ripartire da un paese "squassato" dai grillini ma già pronto per essere rimesso in moto sarebbe un gioco da ragazzi al confronto .
Oppure potremmo prendere noi in mano la cosa e fare come i romeni di cui avevo scritto e andare anche noi in piazza davanti al parlamento giorno e notte per un mese e non servirebbe neanche la violenza .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Errata corrige :
Macaluso non è un politico ma un giornalista .![]()
![]()

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ragazzi fuori i forconi, l'India ci ha rifregato i marò...
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.