...e chist, chist so' numeri buoni :
Riesc, quinnhsc, venditre' e trendunh.....e jatevell' a jucá.
Cit. Joe Sarnataro
![]()

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Tu cosa diresti a quella madre ITALIANA con FIGLI che viene sorpassata in graduatoria per l'assegnazione della casa popolare da un nigeriano (arrivato l'altro ieri) "con i requisiti minimi" o sbattuta fuori da un'occupazione abusiva per far posto ai new italians per poi finire a dormire in macchina - se ce l'ha - con i figli affidati ai servizi sociali???
Che gli racconti a quella donna??? che deve far posto ai nigeriani perché loro.... "hanno diritto"???
Queste situazioni avvengono regolarmente e creano tensioni sociali e odio..... questa è l'Italia "multietnica e tollerante" che avete voluto.... questa è l'Italia che avrete.... e non sarà un bello spettacolo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Le ingiustizie sociali generano insoddisfazione. Non corrette l'insoddisfazione diventa incazzatura e dall'incazzatura, perdurando la presa per il culo, si scade facilmente nell'odio o qualcosa di molto simile .
Succede quando la politica presuntuoso vuole imporre la sua visione fallace della società . Io penso che la SX uscirà schiantata daprossime elezioni .
Peccato che tarda a manifestarsi un'alternativa più credibile .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

chiudelo sto bar,
senza gli oroscopi di flenzi non riesco più a liberarmi la mattina![]()

Gli direi di votare CasaPound o qualsiasi altro partite che secondo lei difende quelli che lei ritiene essere i suoi diritti.
Oppure le direi di manifestare nel rispetto delle leggi. Dove il rispetto delle leggi manca è giusto che Intervenga la polizia anche con i manganelli se è necessario e nel momento esatto in cui è necessario
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Fra l'altro la politica non c'entra niente con la graduatoria dell'assegnazione delle case. La famiglia non era nigeriana ma italo-eritrea con figlio piccolo ed erano regolarmente in graduatoria e non appena arrivati come i menzogneri fascisti affermano. Sono i difensori dell'illegalità e seminatori di odio e di zizzania.
Ed è facile capire lo scopo per chi non ha la segatura al posto del cervello.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

prova con questo cosa fate nella vita? - page 2
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.