When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Con quello che ho trovato io sul web non riesco a capire i termini esatti di questa storia .
Per capirci dovrei conoscere sia la situazione della famiglia italiana sfrattata sia quella della famiglia eritrea o itallo eritrea .
A) Se e da quanto tempo sono in graduatoria .
B) Quanti figli in ciascun nucleo .
Un aiutino visto che siete più informati di me ?
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Coltivare l'illusione di poter cambiare la situazione rispettando le leggi vigenti, tese alla conservazione dell'esistente, e' priva di ogni fondamento di fronte alla storia oltre che alla logica.
Come tutte le rivoluzioni insegnano.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.