When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se ci sono delle regole vanno rispettate .
Ma il metodo Rajoy era quello che gli americani chiamano over kill, che più o meno tradotto significa stra-ammazzare, per essere sicuri del risultato .
Io gli metto lo specchio, pensi tu al saponeo pensi che basti la bavetta ideologica.
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Ho incontrato un anarchico a San Vittore... era dentro per i fatti dell'Alta Velocità.... laureato e con una cultura decisamente superiore a quella degli altri "ospiti".... parlavamo sempre durante l'ora d'aria, abbiamo anche trovato qualche punto in comune, l'hanno scarcerato dopo un paio di settimane.... era accusato "solo" di devastazione e di aver lanciato bombe molotov..... stupidaggini per i magistrati.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Possono raccontare lucciole per lanterne quanto gli pare .
Se Madrid non avesse reagito il governo stesso sarebbe
andato fuori dalla legge non imponendo il rispetto della
costituzione .
Che poi mi si dica che Rajoy non poteva reagire peggio
di così non sarò certo io a mettere in discusisone il punto .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce