"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

+ moscio senza flenzi..................e Ada naturalmente
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In teoria, forse, ma io ci scommetto qualsiasi cosa che tutto il mondo dell'informazione e della cultura radical chic riaprirà i rubinetti della bava e ricomincerebbe la canea in chiave anti B come in passato. E con l'appoggio e aiuto dei magistrati in quota Magistratura Democratica .
Dubito che il paese produttivo (stremato) potrebbe sopportare un prolungamento della guerra tra sciacalli .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Haaaaaahahahahahahaha quando l'hanno fatta miss Italia i miei colleghi di squadra mi hanno fatto la fascia da reginetto con la carta igienica e mi hanno costretto a fare un giro di campo nudo con addosso solo il casco da football.... ho ancora le foto, ma non le posto perché qualcuno potrebbe sentirsi sminuito di fronte a tanta generosità da parte della natura.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)