Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Lo so ma io non sono 130 chili e questo stava in una pizza a taglio e aveva anche un amico, però ho pensato che è meglio prendersi un livido che far vedere che uno ha paura anche se diciamoci la verità questo manco si aspettava che tornavo indietro altrimenti non si metteva a guardare il cellulare o comunque a cambiare sguardo mentre uno ti sta fissando, questi vogliono la bicicletta e manco pedalano meglio così ho evitato di finire in tribunale e pagarmi un'avvocato per rissa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io ho risposto al suo messaggio, poi stava a lui proseguire la discussione, comunque meglio che sia finita così, comunque mi stavo preparando con la mano in tasca a creare una specie di tirapugni con un mazzo di chiavi , mi sa che la sorpresa se la prendeva lui, poi ovviamente finivo nella merda più io da un punto di vista legale, un pugno arredato con delle chiavi appuntite può far perdere anche un'occhio, vabbè niente soldi per avvocati e ospedali per mie e sue cure mediche, più soldi per le birre
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)