Pagina 22117 di 32099 PrimaPrima ... 2161722017220672210722116221172211822127221672221722617 ... UltimaUltima
Risultati da 221,161 a 221,170 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Aggiungi alla lista di negazionisti Italia, Germania e Francia più praticamente tutto il Mondo, dato che questi stati non riconoscono l'Holodomor come genocidio. Lo riconoscono solo un po' di stati minchioni tipo Polonia, USA e Ucraina, stati noti in tutto il Mondo per la loro imparzialità in suddette questioni.
    Ammetto di non essere particolarmente documentato sull' argomento, ma da quello che risulta è storicamente accertata la carestia e sono documentate alcune misure intraprese dal governo sovietico che possono essere interpretate come un tentativo di intensificarne gli effetti. Ad esempio la decisione di Stalin di chiudere le frontiere dell'Ucraina e del kuban impedendo ai contadini di spostarsi in cerca di cibo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Non si trattò di genocidio in senso stretto perché non ci fu un tentativo di sopprimere tutti gli ucraini in quanto etnia.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    La libertà si definisce coi suoi limiti

Se non avesse limiti sarebbe un'altra cosa
    Benissimo... siccome sono agli arresti domiciliari senza aver compiuto un solo reato contro la persona o contro il patrimonio, siccome ho un residuo pena talmente basso da scontare che uno spacciatore, un rapinatore, un pedofilo, uno stupratore, ecc... lo sconterebbero liberi con l'obbligo di firma, con i domiciliari ristretti se lavorano oppure in affidamento... posso tranquillamente affermare che in Italia la libertà di espressione vale solo se si resta in determinati binari, fuori da quelli non è concessa.... non mi lamento del "sistema", solo dell'ipocrisia della stesso che si definisce alfiere e difensore della libertà di parola e poi mi arresta se dico o penso ciò che il dominus non consente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Benissimo... siccome sono agli arresti domiciliari senza aver compiuto un solo reato contro la persona o contro il patrimonio, siccome ho un residuo pena talmente basso da scontare che uno spacciatore, un rapinatore, un pedofilo, uno stupratore, ecc... lo sconterebbero liberi con l'obbligo di firma, con i domiciliari ristretti se lavorano oppure in affidamento... posso tranquillamente affermare che in Italia la libertà di espressione vale solo se si resta in determinati binari, fuori da quelli non è concessa.... non mi lamento del "sistema", solo dell'ipocrisia della stesso che si definisce alfiere e difensore della libertà di parola e poi mi arresta se dico o penso ciò che il dominus non consente.
    È segno che l'Italia non interepreta correttamente lo spirito liberale. Non è il principio liberale ad essere ipocrita ma chi afferma di interpretarlo compiutamente.
    Non è il testo della legge contro i furti ad essere ipocrita se qualcuno che afferma di osservare la legge invece la viola rubando.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    È segno che l'Italia non interepreta correttamente lo spirito liberale. Non è il principio liberale ad essere ipocrita è chi afferma di interpretarlo compiutamente.
    Non è il testo della legge contro i furti ad essere ipocrita se qualcuno che afferma di osservare la legge invece la viola rubando.

ma che me ne frega dello spirito liberale??? a me basta rilevare l'ipocrisia di un paese... quello per il quale ho rischiato la vita in Somalia nel 1992\1993 e nel quale credevo ci fosse libertà di espressione.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Haaaaaahahahahahahaha... ma con chi credi di parlare???
    I dati sono ben conosciuti e verificati... nessuno "nega" tali dati, nemmeno gli "sterminazionisti"... ci si limita a dire che si sono sbagliati, ecc... ecc..
    Tutti i dati che ho riportato corrispondono a quanto le fonti ebraiche hanno sostenuto.
    @agaragar
    come vedi non mi invento un cazzo.... puoi sempre fare come il Merovingio e dire che quelle fonti si sono sbagliate, ma non mi venire a dire che ho citato dati inventati... grazie.

P.S: so bene che quei censimenti non dimostrano nulla (Merovingio, prendine atto così non ricominciamo anche qua )... mi limito a rilevare che questi vengono sempre omessi, mentre quelli che ha citato il Peppe vengono presi - anche da te - per oro colato.
    ...il senso del mio intervento era proprio questo.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

ma che me ne frega dello spirito liberale??? a me basta rilevare l'ipocrisia di un paese... quello per il quale ho rischiato la vita in Somalia nel 1992\1993 e nel quale credevo ci fosse libertà di espressione.
    Se ti batti per un sistema in cui la libertà di espressione è rispettata allora datti da fare perché sia rispettata compiutamente. Se ti batti per un sistema in cui la libertà di espressione è limitata allora non ti lamentare della limitazioni ad essa imposte dal sistema attuale.
    Il punto quindi diventa: il tuo sistema ideale come si pone di fronte alla libertà di opinione? Ne abbiamo già parlato. Tu idealizzi un sistema politico in cui solo una forma di espressione politica è ammessa, ma contemporaneamente è garantita la libertà di espressione circa la liceità e la bontà di ogni forma di espressione politica. Io ti rispondo che un sistema del genere è storicamente inesistente e materialmente utopico.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Nemo è uno scassaminchia infiltrato di Pannella e Magdi Allam, l'ho aggiunto alla lista ignorati assieme agli infiltrati di Wuminkia e sionisti come Comunardo e Rotwang. Il Partito deve combattere gli anarco-liberal-trozkisti fino alla morte.
    Infiltrato sarà tua ******,io faccio tutto alla luce del giorno. Infiltrato dove? Non sono mica un finto comunista

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    è ossessionato dalla mia persona, l'ho messo in ignore un sacco di volte, ma lui è ricomparso con altri profili, purtroppo è andato anche oltre la rottura di coglioni sul forum, poiché oltre ad essere un adepto della setta del defunto guru beviurina e della zoccola amica di soros, è anche un infame, e la sua infamia unita alla sua maturità da bambino di dieci anni non particolarmente sveglio, lo rende particolarmente pericoloso

Qualcuno deve combattere i pericolosi rivoluzionari come don Peppe

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

@agaragar
    come vedi non mi invento un cazzo.... puoi sempre fare come il Merovingio e dire che quelle fonti si sono sbagliate, ma non mi venire a dire che ho citato dati inventati... grazie.

P.S: so bene che quei censimenti non dimostrano nulla (Merovingio, prendine atto così non ricominciamo anche qua )... mi limito a rilevare che questi vengono sempre omessi, mentre quelli che ha citato il Peppe vengono presi - anche da te - per oro colato.
    ...il senso del mio intervento era proprio questo.

Certo. Il world almanac of facts. È un po' come si si volesse studiare la storia del novecento citando il "Sesto Caio Baccelli"

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 22117 di 32099 PrimaPrima ... 2161722017220672210722116221172211822127221672221722617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito