- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Certo.... stiamo parlando degli anni trenta, quando se sposavi una negra negli USA finivi in carcere... oddio... succedeva anche negli anni sessanta a ben vedere.
Comunque.... NESSUNO vuole riproporre un'esperienza morta e sepolta, come NESSUNO vorrebbe tornare alla "democrazia" del "bene assoluto" degli anni trenta.... gli ideali rimangono gli stessi, le idee mutano, non si rinnega ciò che è stato, ma nemmeno si vorrebbe restaurarlo... sarebbe una sciocchezza ed un anacronismo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Mi risulta dal fatto che Belsen si era trasformato in un gigantesco campo ospedale come si evince dalle lettere spedite a Berlino dallo stesso comandante in cui lo stesso rileva la necessità di approvvigionamento di medicinali per l'arrivo di malati di tifo trasferiti dagli altri KL... mi risulta dal fatto che dopo la cessione del campo alle autorità alleate, l'unico modo che hanno trovato per risolvere un problema - il tifo - ormai di proporzioni drammatiche fu quello di dare fuoco al campo, infine mi risulta dagli ordini di trasferimento presenti addirittura nel Kalendarium in cui sono riportate le motivazioni.
Stai perdendo i colpi Merovingio???
![]()

...ma finiscila, la tossicità degli elementi era in letteratura da anni, non avrebbero avuto nessun bisogno di "sperimentare".... tu - come al solito - ti attacchi a stronzate olocaustiche buone per i gonzi come quel ridicolo esperimento di gasazione dove non si vede alcun esperimento di gasazione.
![]()

La Spagna di Franco ha represso il dissenso con il carcere fino al 1978 quando la Spagna è migrata spontaneamente verso un regime liberale. Stesso dicasi per salazar in Portogallo. Ed erano ambedue sulla carta delle democrazie organiche su base corporativa. Non parliamo delle dittature di destra in sud America.
Il 1930 non c'entra assolutamente nulla. È nella natura dei regimi autoritari impedire la libera circolazione e delle idee.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

4000 corpi, ma anche solo 1500 in un locale di 200 metri quadrati come si sarebbero disposti secondo te???
Sai bene che quelle bocchette poste sul pavimento non avrebbero potuto disaerare il gas perché i cadaveri le avrebbero occluse irrimediabilmente.... lo hai ammesso tu stesso, adesso ti rimangi tutto perché ti ho fatto notare che le "testimonianze" - e la storiografia - certificano proprio quei numeri???