Pagina 22127 di 32099 PrimaPrima ... 2162722027220772211722126221272212822137221772222722627 ... UltimaUltima
Risultati da 221,261 a 221,270 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...e allora verifica questo:
    1 - la "camera a gas" del Crematorio II era di circa 200 mq calpestabili
    2 - le bocchette di disaerazione erano al livello del pavimento
    3 - nel Crematorio II avevano a disposizione un "Plateauaufzug", ovvero un piccolo montacarichi che si rompeva spesso con portata di 300 kg ovvero 5 o 6 cadaveri al massimo.
    4 - i maggiori testimoni hanno parlato di "gasazioni" contemporanee di 1.700\2.000\3.000 e fino a 4.000 ebrei in un locale di appena 200 mq.
    5 - le bocchette di disaerazione - al livello del suolo - sarebbero state irrimediabilmente coperte da quella massa di corpi
    6 - non esiste una sola testimonianza che certifichi l'ingresso dei sonderkommando all'interno della "camera a gas" con autoprotettori per liberare le bocchette di disaerazione
    7 - in nessuna testimonianza si parla di bocchette di disaerazione.... eppure erano presenti e ben visibili.

questi sono punti fermi, verificati ed indiscutibili (accettati persino da Pressac!!!)

In base ai sette punti sopracitati - ripeto: indiscutibili - le gasazioni omicide nella "camera a gas" del Crematorio II risultano impossibili.... la storiografia cosiddetta ufficiale "certifica" almeno 500mila gasati in quello scantinato in poco più di un anno di attività, tutti trasportati al piano superiore con un montacarichi mezzo scassato di 300 kg di portata.

tu ci credi???
    cosa rilevi di "illogico" in quanto sopra esposto???
    Ripeto. Bisogna rilevare con esattezza quanto è come le bocchette di areazione potevano essere occluse dai cadaveri. Un mucchio di cadaveri non è un liquido che si dispone in un volume occupandolo al 100%.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Non è mai esistito un sistema fascista che abbia concesso libertà di stampa, o di opinione circa idee che fossero in contrasto o in opposizione con l'ideale fascista. Non ci sono precedenti storici in tal senso e a ben vedere se i fascismi hanno sempre paventato una presa di coscienza delle persone circa i vantaggi o gli svantaggi del liberalismo un motivo deve pur esserci.

Certo.... stiamo parlando degli anni trenta, quando se sposavi una negra negli USA finivi in carcere... oddio... succedeva anche negli anni sessanta a ben vedere.
    Comunque.... NESSUNO vuole riproporre un'esperienza morta e sepolta, come NESSUNO vorrebbe tornare alla "democrazia" del "bene assoluto" degli anni trenta.... gli ideali rimangono gli stessi, le idee mutano, non si rinnega ciò che è stato, ma nemmeno si vorrebbe restaurarlo... sarebbe una sciocchezza ed un anacronismo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non tutti quelli che si amalavano venivano automaticamente selezionati per il gas

Per l'insetticida vorrai dire... lo Zyklon-b era un antiparassitario.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

a occhio sembra un malato di tifo petecchiale... quella malattia ti riduce così.... una drammatica perdita di peso è il sintomo più evidente.
    Eh certo. Per te la denutrizione può essere spiegata solo col tifo petecchiale. Ovviamente il fatto che uno è ridotto pelle e ossa perché NON GLI VIENE DATO DA MANGIARE deve essere esclusa a priori.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Da dove risulta? Tutto ciò he risulta è che Anna Frank é morta di tifo a Bergen Belsen dopo il trasferimento.

Mi risulta dal fatto che Belsen si era trasformato in un gigantesco campo ospedale come si evince dalle lettere spedite a Berlino dallo stesso comandante in cui lo stesso rileva la necessità di approvvigionamento di medicinali per l'arrivo di malati di tifo trasferiti dagli altri KL... mi risulta dal fatto che dopo la cessione del campo alle autorità alleate, l'unico modo che hanno trovato per risolvere un problema - il tifo - ormai di proporzioni drammatiche fu quello di dare fuoco al campo, infine mi risulta dagli ordini di trasferimento presenti addirittura nel Kalendarium in cui sono riportate le motivazioni.
    Stai perdendo i colpi Merovingio???
    Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Questo trafiletto che hai postato non è uno studio di niente. Ad oggi uno studio scientificamente accurato su questo particolare problema che poni non è mai stato affrontato da nessuno.

Ti sto dicendo che lo studio verrà pubblicato entro fine ottobre (ed. Effepi), gli autori sono Carlo Mattogno e Giuseppe Poggi... il trafiletto postato è solo una parte dello stesso che ho avuto il permesso di pubblicare.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Su che basi?

Sulla base che non ci furono???
    Il Bar di POL
    Tu invece su che basi "credi" alle gasazioni nello scantinato del crematorio II considerati gli elementi a tua disposizione??? Fede olocaustica???

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non è esatto. I primi esperimenti di gasazione furono condotti proprio su prigionieri russi.

...ma finiscila, la tossicità degli elementi era in letteratura da anni, non avrebbero avuto nessun bisogno di "sperimentare".... tu - come al solito - ti attacchi a stronzate olocaustiche buone per i gonzi come quel ridicolo esperimento di gasazione dove non si vede alcun esperimento di gasazione.
    Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Certo.... stiamo parlando degli anni trenta, quando se sposavi una negra negli USA finivi in carcere... oddio... succedeva anche negli anni sessanta a ben vedere.
    Comunque.... NESSUNO vuole riproporre un'esperienza morta e sepolta, come NESSUNO vorrebbe tornare alla "democrazia" del "bene assoluto" degli anni trenta.... gli ideali rimangono gli stessi, le idee mutano, non si rinnega ciò che è stato, ma nemmeno si vorrebbe restaurarlo... sarebbe una sciocchezza ed un anacronismo.
    La Spagna di Franco ha represso il dissenso con il carcere fino al 1978 quando la Spagna è migrata spontaneamente verso un regime liberale. Stesso dicasi per salazar in Portogallo. Ed erano ambedue sulla carta delle democrazie organiche su base corporativa. Non parliamo delle dittature di destra in sud America.
    Il 1930 non c'entra assolutamente nulla. È nella natura dei regimi autoritari impedire la libera circolazione e delle idee.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ripeto. Bisogna rilevare con esattezza quanto è come le bocchette di areazione potevano essere occluse dai cadaveri. Un mucchio di cadaveri non è un liquido che si dispone in un volume occupandolo al 100%.

4000 corpi, ma anche solo 1500 in un locale di 200 metri quadrati come si sarebbero disposti secondo te???
    Sai bene che quelle bocchette poste sul pavimento non avrebbero potuto disaerare il gas perché i cadaveri le avrebbero occluse irrimediabilmente.... lo hai ammesso tu stesso, adesso ti rimangi tutto perché ti ho fatto notare che le "testimonianze" - e la storiografia - certificano proprio quei numeri???

Pagina 22127 di 32099 PrimaPrima ... 2162722027220772211722126221272212822137221772222722627 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito