Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Nessuno ha mai negato che siano morte moltissime persone nei KL... circa 80mila solo ad Auschwitz e non sono certo poche.... continui ad avere le idee parecchio confuse, eh?
Ti ripeto la domanda: chi avrebbe facilmente asfaltato le tesi "negazioniste"?
In tutta evidenza non conosci nemmeno le tesi, come puoi conoscere chi le avrebbe "asfaltate"?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Addio Tomàs

Che cazzo di risposta sarebbe??? Io sto parlando con te.... sei tu che hai detto che i "negazionisti" sono stati asfaltati, quindi sei tu che fai lo gnorri, io so bene di cosa e di chi sto parlando.... tu invece dai aria alla bocca senza sapere nulla.
Ti ho chiesto CHI avrebbe "asfaltato" i "negazionisti".... quale testo hai letto? a che autore/esperto ti riferisci? quale argomento in particolare tra le centinaia trattati dai "negazionisti" avrebbero confutato anzi "asfaltato" gli sterminazionisti? sei tu che hai fatto l'affermazione, quindi è tutto tuo l'onere di provarla..... non mi sembra tanto difficile considerata la sicumera che hai dimostrato fino ad ora, una sicumera basata sulla certezza che i "negazionisti" sarebbero stati asfaltati, pur avendo dichiarato di non conoscere gli studi dei "negazionisti" e nemmeno la letteratura sterminazionista.
Resto in attesa del link di Wikipedia.... anzi no.... lascia perdere, può bastare quello che hai scritto..... dico sul serio, sei solo "uno dei tanti"... nemmeno troppo originale a dirla tutta.
Torna nel tuo mondo di falsi allunaggi ed alle altre cazzate pseudo-filosofiche da scombinato pippaiolo psicopatico... che è molto meglio.
Buonanotte.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io non sono un olocaust addict e non ho i nomi in memoria, dovrei fare la solita ricerchina e trovare i vari nomi...
Non esiste un 'anti mattogno' con uguale volume di produzione propagandistica
In rete si trovano facilmente le risposte a tutte le tesi negazioniste, che vengono anche ridicolizzate
"Mattogno interpreta questa semplice deduzione a modo suo, facendo strani calcoli e accusandomi di “menzionare 103.000 morti”, cifra che non si capisce da dove sbuchi? “Mistero” per dirla alla Mattogno.
Mi spiego nel modo più elementare possibile: parlo di una popolazione di morti troppo giovane per giustificare una tale mortalità cardiaca, perché costituita da 59.000 morti di età inferiore a 50 anni e da 44.000 morti di età inferiore a 40 anni.
Mattogno maldestramente somma 59.000 a 44.000 e giunge a sostenere che io menzioni 103.000 morti.
E’ invece fin troppo chiaro che i 44.000 morti fanno parte dei 59.000 morti di età inferiore ai 50 anni….a parlare di 103.000 morti è Mattogno e non certamente io."
IL BLOG DI FRANCO ROTONDI: Replica a Carlo Mattogno
Manco l'aritmetica....
Addio Tomàs

Per chi mastica un po di inglese c'è
http://holocaustcontroversies.blogspot.it/?m=1
Mattogno ha dedicato un libro di MILLE pagine per cercare di dimostrare non che le loro tesi sono errate, ma che sono frutto di plagio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

...il cardiologo Rotondi.... dopo l'ultima - puntuale - risposta di Mattogno ai suoi deliri, è completamente scomparso dalla scena olocaustica, non ha più scritto nulla, non ha più detto nulla... come si dice: cornuto e mazziato.... altro che "matematica"..... matematicamente sputtanato semmai.
![]()