Gli operatori mandano un saluto/consiglio al capo durante un intervento su un tetto.... quanto li amo.
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Inquietante.
Lo dicevo io...chi ce lo fa' fare a collavorare con collavoratori influenzabili?
Le imbriacature di calanza bisogna farsele da soli, se si deve reintonacare una pezza di muro esterno a sette metri dal suolo.
" Vuoi una mano?"
"Si. Vamme a pigliá ' n caffè e fatte nna ventina de partite al lotto istantaneo.
Tecchete venti euri.."![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

secondo da destra... tra l'SS-Hauptsturmführer Adamo (un altro mio operatore pluripregiudicato per reati ideologici) e l'SS-Gruppenführer Ettore Sanzanni (quello della torta con la svastica a Milano... non ti dico quanti anni di galera s'è fatto sempre per questioni politiche)
Sieg Heil
![]()

La famosa cartolina inviata a Pacifici..
"La mia natura mi ha dato leggi ispirate alla mia stirpe e non potrei essere migliore per paura di un giudice"
In pratica hai detto a Pacifici che le leggi ispirate dalla tua razza sono migliori di quelle ispirate dalla razza ebraica che controlla i giudici italiani.
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

ho riportato solo un'Elegia di Properzio.... una frase latina famosa in tutte le antologie del liceo, nella quale si afferma che nessun giudice può soffocare il senso interiore di libertà di una persona umana.
Ho fortissimi dubbi che il destinatario abbia fatto il liceo e conosca il latino, ma ho la certezza che per quel soggetto - e per i soggetti come lui - la libertà di espressione dei "nemici" (o di quelli che considerano tali) è solo carta straccia e che gli oppositori alla tirannia di Sion non sono considerati uomini, ma miseri "cani di paglia" per sacrifici agli dei
Il sonno della ragione genera mostri: il delirio ebraico di controllare la società occidentale, inibendo la libertà di pensiero e di ricerca storica, nonchè ogni espressione critica.... ha generato questa mostruosa dittatura, cui nessuno ha la forza di ribellarsi per timore dei "padroni del mondo"...... la realtà ha superato il peggiore degli incubi orwelliani.
Ergo: Sieg Heil..! e te lo dico da uomo libero... perchè non basta un giudice, un carcere, un arresto o una legge infame per imbrigliare i miei pensieri.
![]()