già..... essere intelligenti non è una scelta che può avere un uomo, o si è intelligenti... oppure non si è intelligenti.... essere coraggiosi e di parola invece è una scelta che dipende dal singolo.... e molte persone intelligenti che ho incontrato nella vita hanno dimostrato di essere dei vili, dei codardi e con una parola che vale zero... sempre pronti a rimangiarsela per interesse o paura....................... però sono intelligentissimi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...ma no........ ogni tanto ci rilassiamo.............................. dovremmo imparare a commentare le interessantissime notizie che posta Barone Rosso........ preferisci la donna pelosa o depilata??? meglio il cioccolato fondente o quello al latte??? ecc... ecc...
![]()

se un mio camerata o un esponente della mia comunità avesse minacciato di morte un bambino... se gestissi un blog in cui gli utenti appartenenti alla mia comunità minacciano di morte la gente..... beh..... sarei il primo a prendere le distanze da quella feccia..... evidentemente abbiamo un differente concetto di onore..... tutto qua.
Prendere le distanze da certe "esternazioni" non è un vezzo.... ma un dovere, almeno da parte mia.

Li mortacci mia,della smerigliatrice e dell'imbottitura sagomata...un altro pò e mi zompo il pollice destro!
Mi sono smerigliato l' unghia ,...pare una sculturugna...una m di sostanza cornea.
A chi di solito date la colpa dei piccoli incidenti sul lavoro?

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !