When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io ho un camerata, amico ed ex-collega in Sierra Leone che combatte nell'Azov, dall'altra parte.... credo che abbia ficcato un bel po' di piombo nelle testacce russe, col Barrett non sbaglia un colpo... ne avevo già parlato in questo 3d.
....mi fa piacere - molto piacere - che Dario sia dalla parte dei camerati ucraini.... mica come i fascisti di FN che si schierano dalla parte dell'ex spia comunista Putin.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Dario
Pietro Pacciani nel febbraio del 1981 ha ricevuto un prestigioso riconoscimento dal Partito Comunista (del quale faceva parte) per i suoi trascorsi da partigiano..... perchè non fai i tuoi parallelismi con la sua attività di stupratore ed assassino seriale e la sua appartenenza politica????
![]()

ok.... quelli che programmavano di stampare gli adesivi erano gli iscritti al forum stormfront.... stai dicendo che i forumisti di stormfront sono andati a combattere per Putin???? hai bevuto troppi grappini oggi pomeriggio alla casa del popolo??? dovresti contenerti... che poi il fegato ne risente

francamente non mi interessano ne' le tue imprese criminali ne' i tuoi profitti lavorativi pompati a iosa....a me interessa,(come cittadino)sapere come fai ad essere confinato agli arresti domiciliari,(con elenchi infiniti di processi), mentre scrivi monologhi e pistolotti sul negazionismo,firmi contratti per impresa,assumi personale,fai le vacanze al mare in posti di villeggiatura da vips affermando la noia che provi,inoltre fai uso frenato della rete illimitato..per cui ora,da cittadino,la domanda mi sorge spontanea, come sia possibile tutto questo...
Tuttavia essere coerente sarebbe indispensabile per capire la verita',poiche' a me non mi incanti con gli sgoobb eroici forumistici...
senza rancore....e buona serata...!!!![]()