- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Si. hai ragione. @Triangolo nero. @agaragar Propongo una moratoria sull'argomento negazionismo in questo 3D. Se ci state confermate con un like
![]()
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

http://www.effepiedizioni.com/catalogo.htm
Certo che hanno un sito.... quello che ti ho lasciato è il numero dell'editore.... come sai Noi non abbiamo tanti soldi, facciamo quello che facciamo solo per passione.
.. il libro arriverà in due massimo tre giorni.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Esattamente come c'erano un sacco di testimoni del diavolo che assumeva la forma di caprone e che le streghe si accoppiavano col maligno durante la notte di Valpurga.... centinaia di testimoni oculari che hanno deposto in processi sotto giuramento.... con tecnici e periti che confermavano tutto.
Ora..... credere oggi all'esistenza delle camere a gas "naziste" - considerati gli studi compiuti in tal senso - equivale alla credenza medioevale sull'esistenza delle streghe che si accoppiavano con Satana.
![]()
....... poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole, ci mancherebbe.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.