Famo a capisse.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il che dovrebbe essere la quasi totalitą degli ebrei morti nei campi, considerando quelli morti a Varsavia e in altri ghetti e quelli sul fronte russo
operazione pericolosa visti i rapporti di Hitler con le forze armate
Visto che diversi milioni di prigonieri russi li hanno eliminati senza gas...
io prefersico dire che nei campi sono stati assasinati intenzionalmente almeno 2 milioni e mezzo di ebrei, e 2 milioni altrove
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non č che non possono essere provati, si cercņ infatti di provare l'assioma delle parallele
gli altri sono provati per evidenza, non sono assunzioni arbitrarie, quelle riguardano i 'giochi logici'
No, perchč i negazionisti affermano di provare le loro asserzioniA prescindere da queste considerazioni, l'aforisma si presta benissimo per perorare la tua causa antigas![]()
Sarei io a ritenere non provate le gasazioni in massa(sottolineo, io credo che alcune siano avvenute)
e a rispondere con ragionamenti senza dover usare prove
Addio Tomąs

Certo, ma le testimonianze(alcune sicuramente false) non provano che abbiano riguardato la massa dei deportati
cioč, se uno vede gasare qualche centinaio di persone, anche pił volte
Le prove indiziarie riguardano i milioni di spariti, allora ci sono anche prove indiziarie che era impossibile andare oltre un cero numero di gasazioni
Addio Tomąs

Addio Tomąs