Un caffè per me e per Pedra, grazie
Benvenuta in Famiglia, Pedra!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Voi vivete in in mondo tutto vostro dove fi figurate la comunità di storici che rigetta le argomentazioni storiche dei blogger di HC. È acclarato che non sapete distinguere uno storico da un blogger e quindi nella vostra mente le due figure si confondono.
Gli HC in rare occasioni si mettono ad additare la fallacia del motodo applicato da Mattogno. La storiografia ha già rigettato quel metodo da decenni e non vi è nessun dibattito in corso. Quello che gli HC si limitano a fare e scendere sul terreno dei negazionisti contestando nel merito le loro argomentazioni per puro spirito dialettico, sicuramente per una radicata passione per l'argomento e magari per desiderio di offrire un argine anch'esso propagandistico alla propaganda negazionista. E ci riescono assai bene visto che il nostro dedica mesi di lavoro è libri di centinaia di pagine lo scopo di controbattere alle loro argomentazioni e cercare di screditarli segnalando i loro presunti plagi. Ma poi se ti indico un documento spacciandolo per una mia scoperta o non evidenziando adeguatamente la fonte originaria posso anche essere accusato di plagio, ma chi se ne frega! Io ti mostro il documento e tu stai li a guardare il dito?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

essere occhiello di privilegio, come dire un forumista