Originariamente Scritto da erinnot Amici tuoi. Gli ebrei? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
edit errore nigeriano
Originariamente Scritto da Minchius essere occhiello di privilegio, come dire un forumista Il rincoglionimento è occhiello di privilegio? Se lo dice il forumista.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving Gli ebrei? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ce li presentare?
Erinnot. Minchius.. Questo nostro scambio sta diventando surreale.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving Gli ebrei? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk E chi sono? Quelli della bibbia?
Originariamente Scritto da erinnot E chi sono? Quelli della bibbia? Qualcuno asserisce che siano quelli delle banche. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving Il rincoglionimento è occhiello di privilegio? Se lo dice il forumista.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk lo havere detto un forumista in altro 3d, essere divertente come antani tu ascoltare
Originariamente Scritto da Minchius ce li presentare? Tutti quanti? Sono un botto di persone.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving Qualcuno asserisce che siano quelli delle banche. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Il cagacazzo che mi scroccava le merendine o i panini al pomodoro mi chiamava così. Ho pensato che volesse dire tirchio , ...ho capito male?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum