Pagina 22220 di 32099 PrimaPrima ... 2172022120221702221022219222202222122230222702232022720 ... UltimaUltima
Risultati da 222,191 a 222,200 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Circostanze storiche. La ghettizzazione e la persecuzione protratta nei secoli sviluppa una certa astuzia. Se si considera che erano loro precluse la maggior parte delle professioni e che non potevano essere sensibili come i cristiani al divieto morale del prestito ad interesse, si capisce bene il motivo per cui questa loro astuzia si è incanalata verso il mondo degli affari e della finanza.
    Voltaire poi era un uomo del suo tempo e quindi non sfuggiva alle convenzioni e alle credenze del suo tempo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il pregiudizio odierno ( che ho scoperto in internet, ho categorizzazioni morali nominate e significate in maniera differente e più
    in generale), nei confronti di questa comunità da dove viene?

Non è che storicamente, tra loro , fossero descritti come corpo unico.

Perché, guardi ,leggendo la Arendt ( La banalità...), sembra chiaro che all' interno della stessa comunità vi fosse chi lavorava affinché le cose andassero come sono andate.
    Il particolare indotto ( nelle miriadi di situazioni)che produce un conato, è la "palestra per la terra promessa", forse frutto di una deduzione audace, ma probabile.
    Che vale come l' evocazione delle profilassi sperimentali di Mengele.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,953
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Io se riferisco di uno stupro non dico "lo stupratore dai capelli castani" se ha i capelli castani.
    Mi spieghi perché tu senti il bisogno di riferirti allo stupratore come "lo stupratore ebreo"? Quale è il motivo?

Perché è un ebreo.... con i capelli brizzolati e la faccia butterata.... ciò non significa che tutti gli ebrei, tutti i brizzolati e tutti i butterati siano stupratori . .. a quanto pare lui si.
    Non vedo un grosso problema in questo.... anche Wikipedia "sente il bisogno" di sottolineare le sue origini ebraiche, se tali origini fossero ininfluenti perché rilevarle parlando del produttore in questione?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,953
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Siete contestati solo da alcuni trinariciuti che governano questo paese. Gli storici invece vi sostengono.

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...legge-sul.html

Pensa te quanto vi temono..

Dubito che uno solo di quegli storici sappia qualcosa delle bocchette di disaerazione nell'obitorio di Birkenau.... il livello di conoscenza in merito è decisamente bassino, soprattutto a livello accademico.
    Deesnider lo aveva rilevato in una vecchia discussione.
    Un po' di anni fa avevo fatto una domanda specifica ad un docente di storia contemporanea dell'Università Statale di Milano.... non solo non ha saputo rispondere, ma non ha nemmeno capito di cosa stessi parlando.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Raga, per me la prossima pagina sarà la 11.111...

con 20 messaggi, 22.222 per chi ne ha 10...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    voi pensate che uomo non avere interagire con dinosauri?

ecco prove di cacciatori maya di T.rex

Solo che i T-Rex non erano alti un metro è mezzo
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Il pregiudizio odierno nei confronti di questa comunità da dove viene?

Perché, guardi ,leggendo la Arendt ( La banalità...), sembra chiaro che all' interno della stessa comunità vi fosse chi lavorava affinché le cose andassero come sono andate.
    Il particolare indotto ( nelle miriadi di situazioni)che produce un conato, è la "palestra per la terra promessa", forse frutto di una deduzione audace, ma probabile.
    Che vale come l' evocazione delle profilassi sperimentali di Mengele.
    Da dove viene un pre-giudizio? Viene da un giudizio formulato ancora prima di valutare razionalmente il motivo per cui lo si formula.
    Venendo al tuo riferimento alla Arendt il fatto che qualcuno collabori col carnefice per avere salva la vita e non divenire vittima come altri non significa che la responsabilità del fatto non ricada sul carnefice e ricada invece sul collaboratore.
    Se i sonderkommando si fossero rifiutati di collaborare i tedeschi avrebbero fatto spallucce e di malavoglia avrebbero proceduto a svolgere il lavoro in proprio previa gasazione e incenerimento dei recalcitranti.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,953
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Da dove viene un pre-giudizio? Viene da un giudizio formulato ancora prima di valutare razionalmente il motivo per cui lo si formula.
    Venendo al tuo riferimento alla Arendt il fatto che qualcuno collabori col carnefice per avere salva la vita e non divenire vittima come altri non significa che la responsabilità del fatto non ricada sul carnefice e ricada invece sul collaboratore.
    Se i sonderkommando si fossero rifiutati di collaborare i tedeschi avrebbero fatto spallucce e di malavoglia avrebbero proceduto a svolgere il lavoro in proprio previa gasazione e incenerimento dei recalcitranti.

Io mi farei ammazzare piuttosto che aiutare il "nemico" a "sterminare" i miei camerati.... ma a quanto pare nessuno di quelli che hanno attivamente partecipato al presunto "sterminio" aiutando gli "sterminatori" è mai stato processato per complicità nello sterminio.... anzi, li hanno ricoperti di onori e tanta grana.. curioso... eh???
    Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    voi essere negatisti limitati, non esserci solo mattogno, voi dovere leggere wikipedia

https://en.wikipedia.org/wiki/Holoca...ocaust_deniers

https://en.wikipedia.org/wiki/Holocaust_denial
    L'unico negazionista degno di noto è Mattogno. Gli altri valgono meno di zero. Pensa te come sono messi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io mi farei ammazzare piuttosto che aiutare il "nemico" a "sterminare" i miei camerati.... ma a quanto pare nessuno di quelli che hanno attivamente partecipato al presunto "sterminio" aiutando gli "sterminatori" è mai stato processato per complicità nello sterminio.... anzi, li hanno ricoperti di onori e tanta grana.. curioso... eh???
    Il Bar di POL
    Tu non sei mai stato costretto a scegliere fra collaborazione o morte quindi la tua presa di posizione è assai teorica
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Solo che i T-Rex non erano alti un metro è mezzo
    secondo te loro avere ben chiaro la rappresentazione in scala e come realizzare lei?

Pagina 22220 di 32099 PrimaPrima ... 2172022120221702221022219222202222122230222702232022720 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito