In questo disegno di vedono gli uomini del cosiddetto "Sonderkommando" mentre stanno per cremare i corpi dei "gasati" con le fiamme che li sfiorano ad una temperatura altissima senza ustionarli... in un altro dello stesso autore si vede un sonderkommando che trascina i cadaveri dalla "camera a gas" (visibile anche in questo disegno) verso un forno crematorio sempre con le misure esagerate e sempre con le fiamme che escono dal forno (anche se le fiamme sarebbero state aspirate dai condotti di tiraggio).
Sfortunatamente per il fantasioso pittore (sedicente sonderkommando anche lui) che - nel quadro - avrebbe descritto la "realtà" delle "gasazioni", la sala forni si trovava al pianterreno, mentre la presunta "camera a gas" era nel seminterrato... quindi l'unica cosa che dimostrano quei disegni è che l'autore in quei luoghi non ci ha mai messo piede.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quello non è il montacarichi... è proprio la "camera a gas"... figurati com'era messo il "testimone"..... il montacarichi presente - citato persino da Venezia - restava un piccolo elevatore mezzo scassato con portata di 300 kg... questo è accertato persino dalla storiografia ufficiale e confermato dalla documentazione originale (con tanto di DATA delle riparazioni).
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Guardate come è lungo il collo di quel tedesco. Assolutamente impossibile! Quindi se ne deduce secondo lo splendido ragionamento defli altrettanto splendidi r negazionisti che David Olere non ha mai visto un tedesco in vita sua. Anzi. Non ha mai viso un uomo in vita sua perchè che il cielo mi fulmini se non è veo nessun uomo ha il collo cosi lungo.
Signore e signori questo è il negazionsismo
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Quale appartenenza etnica??? gli ebrei sono forse una razza??? ma non erano solo fedeli di una religione???
Mettiamola così.... rilevare che un tizio sia ebreo è un mio vezzo, il Valli metteva la nazionalità fra virgolette... avrebbe scritto il produttore "americano".... il senso non cambia.
![]()

Non direi sordida. Direi piuttosto assordante. O assurdente ?? E io che ne so? Se fossi sardo potrei anche rispondere. Però non lo sono e devo ancora capire perchè @Triangolo nero si è messo in testa che io lo sia. Ho paura che sia in preda ad un attacco acuto di tondinite. Gli capita spesso
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !