Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

@Triangolo nero mi pare di aver visto il fratello di Belen con due 8 tatuati sulle dita della mano.
Regressista amante della pucchiacca.

Ma forse è la parte finale di un numero piu lungo , magari una data .
Cerco di verificare !
Regressista amante della pucchiacca.

@BaroneRosso secondo te che significano gli "otti" ?
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

buongiorno @TheMeroving
francamente non saprei risponderti in modo dettagliato,che so', potrebbe essere il diminutivo cognomico di "Totti o Belotti" oppure potrebbe trattarsi di malattie genetiche dovute ad un'estrema esposizione forumistica postando a raffica inutili pistolotti,ad esempio sul "Negazionismo".Tuttavia se noi droghiamo una capra malata di matite avariate, dopo che ha bevuto candeggina per ferri da stiro e ha bagnato tutti i fogli sulle nuvole di cappuccetto rosso, allora solo in quel momento o prima o domani possiamo pensare di uccidere la principessa sul pisello che si è addormentata facendo la sauna dentro il microonde della mamma di mia nonna dando luogo a concetti superiori alla mentalità della capra,che vedo presente in tutti voi presunti intellettuali..ed ecco che la regina si mangia la mela che Biancaneve aveva avvelenato saltando sui fogli bagnati di candeggina della capra. Così la regina si era trasformata in una capra ed è morta mangiando le melanzane ai ferri fatte con l'acetone e la salsa di capelli e poi ha chiamato alla lavatrice sua zia per dirle che la cresima la faceva lunedì...come vedi possiamo spaziare all'infinito...Otti![]()

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Chiamatelo Bar Olodogma, cazzo.
#Ciaveterottoercazzo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Comunque c'è questa critica mossa dall' opinion leader Alfonso Signorini ai fratelli di Belen sulla quale ancora non sono riuscito a maturare un'opinione definita.
Stando a quanto dichiarato dal direttore di “Chi”, non è proprio un vanto essere etichettati e riconosciuti dal pubblico come “fratello o sorella di”, a parere dell’opinionista sarebbe molto più edificante essere riconosciuti e qualificati per le qualità che si possiedono in prima persona.
https://www.google.it/amp/it.blastin...97555.amp.html
.. Devo meditarci un po' su...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !